Tale e Quale Show, Carlo Conti svela una novità: “Prima della messa in onda…”
Carlo Conti, novità su Tale e Quale Show: “Prima della messa in onda svelerò un quarto giudice speciale”
È tutto pronto per l’undicesima edizione di Tale e Quale Show che andrà in onda a partire dal 17 settembre su Rai1. Come sempre al timone dello show incentrato sulle imitazioni dei celebri cantanti nazionali e internazionali ci sarà Carlo Conti che, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha svelato delle novità su Tale e Quale Show, a cominciare dalla giuria:
“Accanto ai confermati Loretta Goggi e Giorgio Panariello arriverà Cristiano Malgioglio. E ci sarà pure un quarto giudice speciale, che svelerò solo a ridosso della messa in onda.”
Il conduttore toscano, poi, si è anche espresso sui concorrenti, da Alba Parietti a Stefania Orlando passando per Pierpaolo Pretelli e Simone Montedoro.
Tale e Quale Show, Carlo Conti ammette: “Felice di avere nel cast Alba Parietti e Stefania Orlando”
“Sono felice di avere nel cast una grande stella come Alba Parietti ed anche un’altra signora della tv come Stefania Orlando. Vedremo anche l’attore Simone Montedoro e due comici Biagio Izzo e Ciro Priello dei The Jackal”
ha presentato così Carlo Conti alcuni dei suoi concorrenti, ai quali si aggiungono Dennis Fantina, Francesca Alotta, i Gemelli di Guidonia e Deborah Johnson e poi ancora gli ex velini Pierpaolo Pretelli e Federica Nargi. I concorrenti di Tale e Quale Show saranno giudicati dalla giuria formata da Loretta Goggi e Giorgio Panariello, ai quali si aggiunge Cristiano Malgioglio ed un quarto giudice ignoto sul quale Carlo Conti in questi giorni ha svelato vari indizi.
Carlo Conti pronto per Tale e Quale Show: la risposta alle accuse sulla blackface
Lo scorso anno Tale e Quale Show è finito al centro di furiose proteste per il trucco usato dai concorrenti per interpretare artisti di colore, alcuni hanno accusato il programma e Carlo Conti di utilizzare la pratica razzista del blackface. Carlo Conti ha immediatamente rispedito al mittente le accuse, rivelando che nella sua trasmissione tutto è fatto nel massimo rispetto e da quest’anno gli artisti di colore saranno interpretati tutti da Debora Johnson, figlia di Wess.