X


Serena Bortone, imprevisto: il gatto dell’ospite crea scompiglio (FOTO)

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bortone gatto

Serena Bortone, imprevisto a Oggi è un altro giorno: il gatto della sua ospite si agita e viene chiuso nel trasportino

Intervista fuori dal comune quella che Serena Bortone ha fatto ad un’ospite nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, giovedì 16 settembre 2021: trattasi della scrittrice, saggista e giornalista Costanza Rizzacasa D’Orsogna, arrivata in studio con il suo gatto. Milo è il nome del micio portato dalla scrittrice a Oggi è un altro giorno: il gatto purtroppo ha alcuni problemi di salute a causa dei quali in passato non era in grado di camminare bene o saltare. Oggi Milo, di colore nero, sta meglio ma, appena entrato in studio a Oggi è un altro giorno si è spaventato iniziando ad agitarsi e rischiando di graffiare la sua padrona. Dunque Serena Bortone è subito corsa ai ripari aiutando la scrittrice a metterlo nel trasportino.

Oggi è un altro giorno, imprevisto in diretta con il gatto dell’ospite. Serena Bortone ironizza: “Puntata complessa”

“E’ una puntata emotivamente complessa quella di oggi” ha detto scherzosamente Serena Bortone alla sua ospite a Oggi è un altro giorno, chiudendo il gatto nel trasportino, come suddetto, vista la sua improvvisa agitazione con tentativo di fuga, diciamo così.

Serena Bortone e l’imprevisto con il gatto in studio a Oggi è un altro giorno: la sua ospite presenta il libro dedicato a Milo

E’ un gatto che è diventato una vera e propria stella del web quello dell’ospite che Serena Bortone ha intervistato a Oggi è un altro giorno: nonostante i suoi problemi di salute, Milo è infatti molto affettuoso e giocherellone. E a lui Costanza Rizzacasa D’Orsogna ha dedicato il libro ‘Storia di Milo: il gatto che andò al Polo Sud’.