Reazione a catena: versione natalizia? Marco Liorni, autore rompe il silenzio
Reazione a catena finisce domenica. Un autore di Marco Liorni annuncia: “Sogno una versione natalizia”
E’ giunta alla fine l’edizione 2021 di Reazione a catena, con la quale Marco Liorni ha fatto compagnia al pubblico di Rai1 per tutta l’estate prima dell’ora di cena. E a rompere il silenzio prima della chiusura ufficiale di Reazione a catena 2021, che avverrà domenica, è stato uno degli autori di Marco Liorni, ossia Christian Monaco. Intervistato da TvBlog, Monaco non ha nascosto la sua idea di una versione invernale di Reazione a catena da mandare in onda nel periodo di Natale. “Ammetto che mi piacerebbe vedere il programma in onda durante le vacanze natalizie” ha dichiarato, continuando:
Con uno studio rosso e una grafica diversa, dal 1° dicembre fino all’Epifania potrebbe funzionare.
E chissà che la Rai non accetti la proposta!
Reazione a catena, si pensa già alla prossima edizione. Autore di Marco Liorni: “Spero torni il pubblico”
Nella lunga intervista in questione Christian Monaco, autore di Marco Liorni, su Reazione a catena non ha nascosto il peso dell’assenza del pubblico nelle ultime due edizioni dovuta, come sappiamo bene, alla pandemia. “Gli spettatori in studio sono sempre stati una parte fondamentale dello show” ha spiegato, augurandosi poi che il pubblico possa tornare nella prossima stagione.
Marco Liorni e gli altri conduttori di Reazione a catena. L’autore Christian Monaco: “Ho lavorato bene con tutti”
Parlando, invece, dei conduttori che prima di Marco Liorni (che oggi andrà in onda eccezionalmente con due puntate) hanno fatto gli onori di casa a Reazione a catena, ossia Pupo, Pino Insegno, Amadeus e Gabriele Corsi, Christian Monaco ha affermato: “Mi sono trovato bene con tutti”.