Paola Perego senza freni: “Ho lavorato con uomini che erano primedonne”
Citofonare Rai2, Paola Perego senza peli sulla lingua: “Ho lavorato con uomini che erano più primedonne di me”
Si è svolta oggi, mercoledì 29 settembre 2021, la conferenza stampa di presentazione di Citofonare Rai2, il programma che Paola Perego condurrà con Simona Ventura a partire da domenica 3 ottobre nella fascia oraria del mezzogiorno. Si è parlato della nuova trasmissione ma non solo: nel corso della conferenza stampa Paola Perego si infatti tolta anche qualche sassolino dalla scarpa dichiarando
Io e Simona siamo molto complici. Non conta essere donne o uomini, conta lavorare con persone intelligenti che vogliano il bene del programma. Ho lavorato con tanti uomini che erano molto più primedonne di me!
Ha poi aggiunto: “Per noi l’importante è che il programma funzioni, non chi parla di più o chi parla di meno tra le due”.
Paola Perego pronta per la conduzione di Citofonare Rai2 con Simona Ventura: “Non ci siamo ispirate a nessuna coppia”
Parlando invece dello stile della conduzione di Citofonare Rai2, sicuramente particolare perchè non capita tutti i giorni di vedere due donne insieme alla guida di un programma, Paola Perego, come leggiamo su TvBlog, ha dichiarato: “Non ci siamo ispirate a coppie femminili celebri, noi due siamo molto diverse”. Ha poi ironizzato: “La mia domenica mattina di solito è una pacchia, resto in pigiama fino a mezzogiorno dato che i miei figli non vivono più con me”.
Citofonare Rai2, Paola Perego e la conduzione con Simona Ventura: “Cercheremo di fare tutto insieme”
Niente spazi separati: “Faremo tutto insieme” ha anticipato Paola Perego. Intanto in questi giorni sta circolando il promo di Citofonare Rai2, nel quale le due conduttrici si mostrano in accappatoio!