NCIS Los Angeles e New Orleans tornano su Raidue: trama episodi 12 settembre
Anticipazioni NCIS Los Angeles e New Orleans su Raidue: la trama dei nuovi episodi in onda domenica prossima
Proseguirà domenica 12 settembre, salvo improbabili variazioni nel palinsesto, la messa in onda delle nuove stagioni di NCIS Los Angeles e NCIS New Orleans su Raidue. A partire dalle 21:05, infatti, la rete trasmetterà due nuovi episodi che già dalle anticipazioni si preannunciano carichi di pathos e adrenalina. La serata, nello specifico, si aprirà con il quarto dei diciotto episodi che compongono la dodicesima stagione di NCIS Los Angeles. A seguire, più precisamente alle 21:25, ci sarà poi spazio per il secondo dei sedici episodi che compongono l’ultima stagione di NCIS New Orleans.
NCIS Los Angeles 12 su Raidue: la trama dell’episodio in onda domenica prossima, 12 settembre
Come appena anticipato, la nuova puntata di NCIS Los Angeles su Raidue porterà in scena il quarto episodio della dodicesima stagione. L’appuntamento, in onda dalle 21:25 in poi, proporrà un caso abbastanza complesso. Le anticipazioni provenienti dall’America svelano, infatti, che durante una rapina sarà ritrovato il corpo di un ufficiale della Marina. Per risolvere il caso, Grisha Callen e Sam Hanna saranno quindi costretti a lavorare con i ladri per scoprire il vero responsabile dell’omicidio. Come sempre, inoltre, la vita lavorativa si alternerà con le vicende personali dei protagonisti. In questo contesto si colloca la storyline che coinvolgerà Kensi Blye e Marty Deeks. La coppia, infatti, dovrà decidere se portare ad un livello successivo la relazione tramite l’acquisto di una casa.
Anticipazioni NCIS New Orleans: trama episodio “Qualcosa nell’aria (seconda parte)” in onda il 12 settembre
Al termine di NCIS Los Angeles 12, come anticipato, andrà in onda un nuovo appuntamento con la settima e ultima stagione di NCIS New Orleans su Raidue. L’episodio in programma, intitolato “Qualcosa nell’aria (seconda parte)”, completerà le storyline rimaste in sospeso nel corso della season premiere. In particolare, le anticipazioni svelano che Tammy e Carter continueranno ad indagare sulla morte sospetta avvenuta a bordo di una nave umanitaria. Rita, inoltre, tornerà a New Orleans per sorprendere Pride. Wade, invece, sarà impegnato nell’arduo compito di aiutare una donna a ritrovare il corpo del fratello morto a causa delle conseguenze del Covid-19.
Queste, dunque, le anticipazioni su NCIS Los Angeles e New Orleans. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che anche NCIS – Unità Anticrimine tornerà presto in onda con gli episodi che porteranno in scena la sospensione di Gibbs.