X


Natalia Paragoni, ancora problemi di salute: “Presi antibiotici per settimane”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Gossip
foto Natalia Paragoni

Natalia Paragoni alle prese con la cistite: “E’ tornata bella tosta”

Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta, è un’influencer molto seguita sui social e ci tiene a raccontare tantissimi aspetti della sua vita ai followers, come ad esempio i suoi continui problemi alle prese con la cistite. Attraverso le proprie storie Instagram, Natalia ha aggiornato un po’ i fan circa la sua condizione spiegando di esser stata abbastanza tranquilla in estate, ma di star soffrendo nuovamente con l’aumentare degli impegni:E’ tornata bella tosta, ho fatto due settimane di antibiotici, diciamo che stress e cambi di temperature non aiutano…ci dobbiamo convivere”.

Natalia Paragoni si arrende alla cistite: “Non so più che fare”

La cistite è un problema molto comune, è spesso averci a che fare quotidianamente può diventare davvero limitante a lungo andare. Natalia Paragoni non ha mai nascosto la sua predisposizione alla cosa, ed anzi spesso racconta ai tanti fan gli aggiornamenti, facendo così anche informazione visti i tanti controlli a cui si sottopone. Qualche giorno fa aveva lanciato un appello ai fan per un problema all’occhio, mentre ad oggi è apparsa piuttosto sfiancata dalla cistite e pertanto ha raccontato: “Io non so più che fare, ho provato di tutto, il mio ginecologo ormai è il mio migliore amico perchè lo chiamo ogni due per tre. Cosa devo fare?”

Natalia Paragoni alle prese con un problema all’occhio: l’appello ai fan

Oltre che con la cistite, nelle ultime ore Natalia Paragoni ha dovuto combattere anche con un fastidioso problema agli occhi che l’ha costretta ad appellarsi ai fan, infatti aveva difficoltà e fastidio ogni qualvolta provava a chiederlo, e cercando in internet ha visto che potevano essere varie le cause legate al problema. Il tanto lavoro e lo stress sicuramente non incidono positivamente su Natalia, che però si mostra sempre combattiva e divertente.

Ciniglio Ainis Raffaele