Mara Venier Francesca Fialdini, è scattata la pace! La voce trapelata oggi
Francesca Fialdini e Mara Venier: pace fatta prima dell’esordio di Da noi a ruota libera e Domenica In
Ci sarebbe stato un chiarimento tra Mara Venier e Francesca Fialdini oggi nei corridoi della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, dalla quale vanno in onda Domenica In e Da noi… a ruota libera: la notizia è stata lanciata da TvBlog e pare sarebbe arrivata proprio dagli studi Rai, divulgata da alcuni presenti. Secondo Blogo Francesca Fialdini e Mara Venier dopo il chiarimento si sarebbero anche abbracciate. Dimenticate, quindi, le polemiche dell’ultimo periodo, alla vigilia della ripartenza delle loro trasmissioni, come suddetto Domenica In e Da noi a ruota libera.
Mara Venier, pace fatta con Francesca Fialdini prima di Domenica In: lancerà Da noi… a ruota libera?
In estate, lo ricordiamo, Francesca Fialdini ha ironizzato dicendo “Forse sto sulle balle a Mara Venier“, in riferimento al fatto che nella scorsa stagione la conduttrice di Domenica In al termine della diretta non ha mai ricordato ai telespettatori l’appuntamento con Da noi… a ruota libera in onda subito dopo. “Le polemiche le lascio agli altri” ha replicato qualche giorno fa in conferenza stampa Mara Venier. Ora che la questione è chiarita e chiusa, Mara lancerà il programma della collega domani alla fine della lunga diretta pomeridiana della sua Domenica In?
Domenica In e Da noi a ruota libera: nuova sfida contro Canale5 per Mara Venier e Francesca Fialdini
E’ tutto pronto, quindi, per il primo pomeriggio domenicale della nuova stagione con Domenica In (QUI gli ospiti di Mara Venier, che quest’anno una volta al mese avrà un ospite speciale) e Francesca Fialdini, che con le loro trasmissioni sfideranno la prima Amici di Maria De Filippi (da ottobre sostituito da Scene da un matrimonio condotto da Anna Tatangelo) e la seconda la versione domenicale di Verissimo con Silvia Toffanin.