Il paradiso delle signore, Tina anticipa: “Con Sandro la situazione è drammatica”
Anticipazioni Il paradiso delle signore, Neva Leoni rivela: “Tra Tina e Sandro la situazione è drammatica”
La sesta stagione de Il paradiso delle signore prenderà il via lunedì prossimo, 13 settembre. Le porte del grande magazzino milanese si apriranno per il telespettatori di Rai1 e dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore si scopre che ci saranno dei graditi ritorni, a cominciare da quello di Tina Amato (Neva Leoni), figlia di Agnese e Giuseppe e sorella di Salvatore e Antonio. Tina, tuttavia, i fan della soap l’hanno lasciata alla fine della prima stagione daily a Londra dove aveva iniziato un carriera nel mondo della musica e soprattutto una storia d’amore con il produttore Sandro Recalcati (Luca Capuano). Adesso invece la giovane tornerà da sola e, in un’intervista a Granellilaserie, senza sbilanciarsi troppo, Neva Leoni ha spiegato il perché:
“Tra Tina e Sandro la situazione è drammatica.”
Il paradiso delle signore spoiler nuova stagione, l’attrice di Tina: “Ci saranno dei ritorni molto fighi”
Neva Leoni non ha rivelato nel dettaglio cos’è successo tra Tina e Sandro ma dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si scopre che Tina nasconderà un segreto ed in seguito la giovane Amato si aprirà con Gabriella (Ilaria Rossi) alla quale confesserà che il suo matrimonio con Sandro Recalcati è finito da molto tempo. L’attrice, inoltre, durante l’intervista ha anche aggiunto:
“Ci sono dei ritorni molto fighi, Giulia Vecchio e Filippo Scarafia sono attori straordinari e molti simpatici.”
I ritorni in questione sono quelli di Anna Imbriani e Roberto Landi entrambi, tuttavia, custodiscono lo stesso segreto che verrà fuori nelle nuove puntate.
Il paradiso delle signore nuove puntate: anticipazioni sulla trama della 6^ stagione
E non solo ritorni, nelle puntate della 6^ stagione de Il paradiso delle signore ci saranno anche dei nuovi ingressi come quello di Flora Ravasi che sarà una vera e propria minaccia per Adelaide e Umberto. Nel frattempo i nuovi episodi della seguita soap andranno in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55.