X


I bastardi di Pizzofalcone, Elsa rivela: “Su di me aleggia un pesante sospetto”

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Elsa de I bastardi di Pizzofalcone

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone, Maria Vera Ratti svela: “Su Elsa aleggia un pesante sospetto”

La seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone andrà in onda lunedì 27 settembre in prima serata su Rai1. Nel cast accanto al protagonista Alessandro Gassmann nei panni dell’Ispettore Giuseppe Lojacono c’è anche la new entry Maria Vera Ratti che dà il volto alla poliziotta Elsa Martini. E la giovane attrice in un’intervista a Gente ha fornito delle anticipazioni su I bastardi di Pizzofalcone e sul suo personaggio:

“È una bastarda anche lei, una sulla quale aleggia il pesante sospetto che abbia ucciso un uomo (un pedofilo) a sangue freddo, sebbene sia stata prosciolta nel processo. E nonostante siano tutte persone carinissime, all’inizio si sente un pesce fuor d’acqua”

I bastardi di Pizzofalcone, l’attrice di Elsa svela un retroscena: “Invecchiata con il trucco”

Sempre durante l’intervista la giovane attrice Maria Vera Ratti ha rivelato un retroscena su I bastardi di Pizzofalcone. L’attrice infatti è giovanissima ha solo 27 anni (25 quando è stata girata la serie), mentre nella fiction impersona una poliziotta più che trentenne, per questo è stata aiutata a sembrare più grande con il trucco.

“Per invecchiarmi al trucco mi applicavano rughe e occhiaie finte.”

Maria Vera Ratti, inoltre, ha anche ammesso di aver creato un ottimo rapporto con tutto il cast de I bastardi di Pizzofalcone 3 soprattutto con Alessandro Gassmann che ha definito affettuoso, protettivo, spiritoso e sempre pronto a dispensare consigli.

I bastardi di Pizzofalcone, Maria Vera Ratti ammette: “Elsa mi assomiglia”

In attesa della seconda puntata de I bastardi di Pizzofalcone in onda lunedì 27 settembre su Rai1 dalle 21.25 circa, qui è disponibile il riassunto della prima. Infine, Maria Vera Ratti ha concluso l’intervista ammettendo: “Elsa mi assomiglia perché anche lei come me se ne va sempre in giro struccata e in jeans. Mia madre mi accusa di essere sciatta.”