Guenda Goria difende il padre Amedeo al GF Vip: “Provarci non è un reato”

GF Vip, Guenda Goria sul percorso del padre Amedeo: “Sembrava poterci essere un gioco con Ainett”
Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria, é intervenuta a CasaChi dove ha potuto tracciare un primo bilancio sulle battute iniziali del percorso al GF Vip del padre, non privo di polemiche e controversie. Guenda ha spiegato di come essa non abbia piacere che lui tenda al flirt, ma anche di come sembra essere ben voluto nella casa, e anzi ha aggiunto difendendolo: “Il fatto che ci provi non è un reato, anzi sembrava potesse esserci un gioco tra i due, ho visto l’ultima puntata e ho visto Ainett che scherzava”.
Amedeo Goria attaccato per i suoi atteggiamenti al GF Vip
Il motivo per cui Amedeo Goria, padre di Guenda, è finito nel mirino delle critiche sin dai primi giorni al GF Vip è indubbiamente la sua passione per le donne e i suoi atteggiamenti parecchio estroversi, spesso intensi in un senso molto più pesante di quello che forse sono. Principale spalla o comunque elemento di interesse dell’uomo è indubbiamente Ainett Stephens, che ha chiarito con Amedeo che il loro rapporto è giocoso e non di altra natura. Goria, dal suo canto, durante la puntata di lunedì ha sbottato furiosamente spiegando di non voler passare per un por*o.
GF Vip, Amedeo Goria ‘flirta’ con Ainett Stephens: Vera Miales furiosa
Se all’interno della casa GF Vip, critiche a parte, Amedeo Goria gioca con le donne che da sempre sono una sua grande passione, fuori dalla porta rossa non pare essere troppo felice la fidanzata Vera Miales, che ha attaccato Francesca Cipriani e Vera Miales accusandole di star sfruttando il fidanzato per andare avanti nel gioco. Pur avendo attaccato le due ragazze difendendo Amedeo, Vera ha spiegato che se l’uomo continuerà nei suoi atteggiamenti, non la troverà all’uscita dalla casa.