X


Grey’s Anatomy 18: Meredith Grey ha già dimenticato Andrew DeLuca? Lo spoiler

Scritto da , il Settembre 25, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith e DeLuca

Grey’s Anatomy 18, Meg Marinis su Meredith Grey: “E’ come se avesse appena perso DeLuca”

La nuova stagione di Grey’s Anatomy, la diciottesima dall’esordio, prenderà il via giovedì 30 settembre in America. Proprio in vista dell’imminente debutto, i microfoni di TvLine hanno intercettato una delle storiche sceneggiatrici del Medical Drama. Tra i tanti argomenti affrontati, l’attenzione di Meg Marinis si è focalizzata, in particolar modo, sul futuro sentimentale della protagonista. La donna, infatti, ha risposto alla domanda che più delle altre ossessiona i telespettatori: Meredith Grey troverà un nuovo amore dopo la morte di Andrew DeLuca?

Penso che Meredith ne abbia passate davvero tante la scorsa stagione. Proprio perché ha trascorso gran parte dell’ultimo anno in un letto d’ospedale è come se avesse appena perso DeLuca. Al momento non credo stia cercando un nuovo amore, ma questo significa davvero che non lo troverà?

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, sceneggiatrice svela: “Meredith non cercherà un nuovo amore”

Proseguendo con le anticipazioni su Grey’s Anatomy 18, Meg Marinis ha quindi chiarito che all’inizio della stagione Meredith Grey sarà impegnata su due versanti: la carriera e la cura dei suoi tre bambini. Come se non bastasse, le future apparizioni di Ellis Grey, che si inserirà nella narrazione sotto forma di sogno/visione, spingeranno la protagonista ad affrontare i fantasmi e le paure del passato. In questo contesto, è davvero impossibile che la dottoressa Grey trovi il tempo di dedicarsi alla sua vita sentimentale? A questa domanda, intercettata da TvLine, ha risposto una delle storiche collaboratrici di Krista Vernoff:

Non si impegnerà nella ricerca di un nuovo amore perché ha appena vinto la sua battaglia con il Covid, quindi la sua carriera e la sua famiglia saranno al primo posto, ma c’è differenza tra avvalersi di una possibilità e ricercarla.

Meredith Grey e Cormac Hayes diventeranno una coppia in Grey’s Anatomy 18? Parla Meg Marinis

E l’occasione perfetta per il personaggio interpretato da Ellen Pompeo, che presto intraprenderà una nuova avventura con Patrick Dempsey, potrebbe arrivare grazie al nuovo chirurgo pediatrico del Grey Sloan Memorial. Meg Marinis, infatti, ha lasciato intendere che Meredith Grey e Cormac Hayes potrebbero, finalmente, concedersi un primo appuntamento:

Abbiamo visto Hayes essere attratto da Meredith per tutta la stagione anche se è stata in un letto d’ospedale. Adesso, sembra arrivato il momento di concedersi un “drink ufficiale”.

Queste, dunque, le anticipazioni sul futuro sentimentale di Meredith Grey. Chiudiamo ricordandovi che nelle scorse ore è emerso un curioso retroscena sull’addio a April Kepner.