Georgette Polizzi vittima di violenze: “Mi sentivo sporca”, il racconto choc
Georgette Polizzi: “Ho subito violenza e mi sentivo sporca”, il doloroso racconto a Storie Italiane
È stata protagonista dell’ultima parte di Storie Italiane Georgette Polizzi. L’ex protagonista di Temptation Island, che sta per diventare madre, si è sfogata nel salotto di Eleonora Daniele, raccontando il suo difficile passato, dalle percosse subite dalla madre alle violenza vissuta dai 4 agli 8 anni. Georgette Polizzi ha scioccato Eleonora Daniele raccontando che da bambina il compagno della madre ha usato violenza su di lei:
“Pensavo di essere io la colpa e non avevo il coraggio di dirlo a nessuno… poi a tredici anni ho visto film e ho trovato il coraggio di dirlo a mia madre”.
Georgette Polizzi ha raccontato che la madre, che soffriva di bipolarismo, non ha mai denunciato il compagno, ammettendo di essersi auto colpevolizzata per l’accaduto:
“Mi sentivo io sporca di quello che era stato”.
Storie Italiane, Georgette Polizzi: “Nessuno merita di subire quello che ho vissuto io”
“Nessuno merita di subire quello che ho vissuto io”, ha raccontato Georgette Polizzi a Eleonora Daniele, che ieri ha annunciato una bella notizia. L’ex protagonista di Temptation Island è ritornata con la mente a quando la madre la picchiava da bambina. “Sigarette spente addosso e morsi sulla schiena ma nessuno ha mai alzato il telefono”, ha proseguito Georgette, sottolineando che soltanto a scuola si sono accorti di quello che subiva e da lì sono partite le chiamate ai servizi sociali. L’influencer a Storie Italiane ha lanciato un appello, spingendo chi è testimone di scene di violenza a denunciare e farsi avanti perchè i “bambini non possono difendersi”. Oggi Georgette, che dal 2018 combatte con la sclerosi multipla, è però una donna felice, che ha imparato a guardare in faccia il dolore e ad affrontarlo, pronta a dare, insieme al marito Davide Tresse, alla bimba che porta in grembo tutto l’amore che da piccola non ha avuto.
Eleonora Daniele annuncia: “Georgette Polizzi entra nella squadra di Storie Italiane”
Commossa e profondamente addolorata per le parole di Georgette Polizzi, Eleonora Daniele ha tenuto a fare un annuncio in diretta: “Georgette Entra nella squadra di storie italiane! Seguiremo la tua bimba passo passo”.