Gemma Galgani rompe il silenzio su Giorgio Manetti: “Parole offensive su di me”
Gemma Galgani torna a parlare di Giorgio Manetti: “Riesce a dire parole offensive nei miei confronti”
Da più di dieci anni la dama per eccellenza dal trono over di Uomini e Donne è senza ombra di dubbio la torinese Gemma Galgani, che in questa nuova stagione televisiva ha avuto modo di sfoggiare un seno tutto nuovo, facendo infuriare Tina Cipollari, da sempre sua acerrima nemica. Ora al settimanale Uomini e Donne Magazine la dama Gemma Galgani ha voluto rompere il silenzio su Giorgio Manetti e alcune sue dichiarazioni:
“Riesce a dire parole offensive nei miei confronti, ma non posso dimenticare i momenti trascorsi insieme”.
Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto a tornare? Gemma Galgani: “Lo saluterei in modo educato”
In una delle ultime interviste rilasciate, Giorgio Manetti esprimeva la sua curiosità nei confronti di Isabella Ricci, la dama che più volte si è scontrata in puntata con Gemma Galgani. E se proprio il gabbiano fiorentino, tornato single dopo una storia di anni, tornasse nello studio di Uomini e Donne come la prenderebbe Gemma? “Lo saluterei in modo educato e, se non venissi provocata, starei tranquilla a vedere il suo percorso”.
Gemma Galgani sui suoi cavalieri di Uomini e Donne: “Ho ricevuto messaggi di Maurizio e Marco”
Possibile che in estate Gemma Galgani non abbia sentito proprio nessuno? Al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha confessato di aver ricevuto qualche messaggio da Maurizio detto Il Poeta e poi delle foto del mare da parte di Marco Firpo. Nessuno però ha commentato i suoi cambiamenti dovuti alla chirurgia estetica: ora Gemma (che è stata punta da Giacomo Urtis) si sente più sicura di sé, anche se quest’operazione al seno ha fatto inizialmente preoccupare le sue sorelle. Ma tutto è bene quel che finisce bene.