Fino all’ultimo battito, Cinzia Th Torrini: “Rimarrete incollati alla tv”
Anticipazioni Fino all’ultimo battito, la regista: “Incollati alla tv fino all’ultimo secondo dell’ultima puntata”
Fino all’ultimo battito, fiction con Marco Bocci, Violante Placido e Bianca Guaccero, probabilmente sarà l’ennesimo successo firmato Cinzia Th Torrini. La regista non sbaglia un colpo: Elisa di Rivombrosa, Sorelle e Un’altra vita hanno sbancato l’Auditel. Succederà la stessa cosa con Fino all’ultimo battito? Gli ingredienti ci sono tutti. Si tratta di un medical drama a tinte crime. Marco Bocci indosserà per la prima volta il camice di medico, un cardiochirurgo di fama internazionale che per una beffa del destino non riuscirà a salvare suo figlio gravemente malato di cuore. Svela Cinzia Th Torrini al settimanale Ora: “Posso promettere ai telespettatori che resteranno attaccati fino all’ultimo secondo dell’ultima puntata”. La regista ha lanciato in anteprima mondiale il trailer di Fino all’ultimo battito a Maratea dove ha ritirato il premio “Marateale”.
Cinzia Th Torrini, Fino all’ultimo battito: “C’è bisogno di registe donne”
Il cuore di Cinzia Th Torrini, regista di Fino all’ultimo battito dal 23 settembre su Rai1, batte per il cinema ma ama anche il piccolo schermo perchè con una fiction composta da più puntate si ha la possibilità di approfondire di più le psicologie dei personaggi. Secondo Cinzia Th Torrini c’è bisogno di registe donne:
“E’ un lavoro difficile, è impegnativo per una donna come lo è stato per me. La donna ha tanti impegni ma spero che le donne registe riescano a fare tutto perché il punto di vista di una donna è diverso da quello degli uomini”.
Anticipazioni Fino all’ultimo battito con Marco Bocci: trama e cast
In Fino all’ultimo battito, Marco Bocci interpreta un cardiochirurgo la cui vita viene sconvolta dalla scoperta della malattia del figlio. C’è un solo modo per salvarlo: il trapianto. Diego Mancini, questo il nome del personaggio, infrangerà le regole e scenderà a patti con la malavita pur di aiutare suo figlio. Come ha svelato Marco Bocci ci sarà un grande conflitto. L’appuntamento con la prima puntata di Fino all’ultimo battito è per il 23 settembre in prima serata su Rai1.