Enrico Papi senza freni: “Miracolo”, commento sugli ascolti di Scherzi a parte
![Foto Enrico Papi vita privata](https://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2021/09/Foto_enrico_papi_vita_privata.jpg)
Ascolti Scherzi a parte, Enrico Papi festeggia: “E’ stato un vero e proprio miracolo”
Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Scherzi a parte di Enrico Papi. Lo show ha avuto contro la finale degli Europei di pallavolo su Rai2, il big match Juventus – Milan su Dazn e il nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan, Da Grande. Nonostante la grande controprogrammazione Enrico Papi è riuscito comunque a ottenere ottimi ascolti, vincendo la sfida contro il suo diretto competitor (Cattelan su Rai1). Per tale ragione il popolare conduttore di Canale 5 non ha potuto trattenere la sua felicità, asserendo su twitter che è stato un vero e proprio miracolo aver tenuto botta (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):
“Scherzi a parte tiene botta contro la finale di volley!!! E’ un miracolo!!!”
Enrico Papi sugli ascolti di Scherzi a parte: “Ottimo risultato contro la finale di pallavolo”
Enrico Papi, parlando ancora degli ottimi ascolti di Scherzi a parte nonostante la grande controprogrammazione, ha poi rimarcato su twitter che il risultato è ancora più rilevante se si valuta il fatto che c’era anche la finale degli europei di pallavolo vinta dall’Italia: “Ottimo risultato…E con la finale degli Europei di volley!!!” Un risultato che ha dimostrato senza ombra di dubbio che il pubblico ha apprezzato molto la nuova edizione di Scherzi a parte di Enrico Papi, sul cui addio a Tv8 ha espresso la sua opinione Alessandro Cecchi Paone. Enrico Papi ha poi ritwittato altri post in cui alcuni suoi follower hanno festeggiato gli ottimi ascolti di Scherzi a parte.
Ascolti TV | Domenica 19 Settembre 2021․ Flop Cattelan (12.67%) #scherziaparte TIENE BOTTA CONTRO FINALE VOLLEY!!! MIRACOLO!!! https://t.co/b4mGJYbnTT @davidemaggio
— Enrico Papi Official (@EnricoPapi2) September 20, 2021
Enrico Papi risponde a Giuseppe Candela: “Calo di Scherzi a parte? Avrei visto anch’io la finale”
Anche il giornalista di Dagospia e Il Fatto Quotidiano, Giuseppe Candela, ha commentato su twitter gli ascolti di Scherzi a parte. E quest’ultimo ha fatto notare che rispetto al debutto Scherzi a parte ha avuto un calo. Questo post è stato notato pure da Enrico Papi, il quale ha subito risposto con la sua solita ironia: “Cala??? Ma la finale dell’Italia l’avrei vista anch’io!!!”