Dayane Mello ancora molestata . Rosalinda Cannavó: “Sono schifata e preoccupata”
Dayane Mello ancora vittima di molestie. Rosalinda Cannavó: “Uno st***o”
Per Dayane Mello l’incubo che sta vivendo a La Fazenda pare non avere fine, infatti la brasiliana è stata di nuovo vittima di atteggiamenti molesti da parte di Nego do Borel, e la produzione del reality ancora non prende provvedimenti. Rosalinda Cannavó, amica di Dayane Mello e preoccupata per gli avvenimenti subiti dall’amica, ha commentato con forza cercando di lanciare un messaggio: “Sono schifata ma soprattutto preoccupata…un individuo che approfitta delle condizioni di una donna palesemente ubriaca come lo definite? Io uno str***o”.
Rosalinda Cannavó difende Dayane Mello e attacca La Fazenda: “Come si può continuare a far finta di nulla?”
Nella serata di ieri Dayane Mello, concorrente a La Fazenda, nuovamente ubriaca e al limite, è stata avvicinata nuovamente da Nego do Borel il quale ha riprovato a baciarla e a toccarle incurante della volontà e delle condizioni della donna. Rosalinda Cannavó da giorni lotta per far si che la storia di Dayane si espanda e la produzione brasiliana intervenga, e così nelle ultime ore si è scagliata nuovamente contro La Fazenda difendendo Dayane: “Come definite ciò che ieri sera è accaduto per l’ennesima volta a Dayane? Ma come si può continuare a far finta di nulla facendo passare tutto questo come l’inizio di un flirt?”
La Fazenda, Dayane Mello si sfoga dopo le molestie: le sue parole
Dayane Mello è stata già molestata all’inizio de La Fazenda, sempre da Nego do Borel, il quale dopo una festa organizzata dalla produzione cercò di baciare e toccare la modella nonostante fosse ubriaca e si rifiutasse. Prima degli avvenimenti delle scorse ore, durante le quali Dayane è stata nuovamente avvicinata da do Borel, quest’ultima aveva avuto uno sfogo in lacrime spiegando di non sentirsi più libera di avere una vita normale.