X


Chi l’ha visto? Nuova edizione. Federica Sciarelli: “Scomparse preoccupanti”

Scritto da , il Settembre 5, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 31 marzo

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna in onda e lancia un allarme: “I giovani soffrono molto”

Terminata la breve pausa estiva Chi l’ha visto? è pronto a tornare in onda. La trasmissione di Rai3, garanzia di successo e record d’ascolti, si avvia verso la nuova edizione. Infatti Chi l’ha visto? riprende l’8 settembre 2021 e prima del ritorno Federica Sciarelli si è raccontata su Tele Sette. La conduttrice, volto storico del programma, ha parlato dei cambiamenti che perfino le scomparse hanno avuto a causa della pandemia. In particolare la Sciarelli ha parlato dei giovani. Queste le sue parole:

“Le persone si sentono in un buco nero. Soprattutto i giovani soffrono molto. Certe scomparse diventano preoccupanti perchè partono dal presupposto che alcuni ragazzi non ce la fanno più. E che in questo mondo non ci vogliono stare”.

Federica Sciarelli fa una confessione su Chi l’ha visto?: “Abbiamo incontrato tante difficoltà”

La pandemia, che continua ad essere presente nella vita di ognuno, non ha condizionato solo le scomparse. Anche i programmi televisivi, sia nella struttura che nei contenuti, hanno vissuto modifiche e cambiamenti. E’ esattamente quello che è successo anche a Chi l’ha visto? cominciando dall’assenza del pubblico. Ed anche se durante la messa in onda tutto sembra filare liscio Federica Sciarelli, pronta per la nuova edizione, ammette che non è così. Dunque Federica Sciarelli dice:

“E’ stato complicato. Ma penso che i telespettatori non si siano accorti delle tante difficoltà che abbiamo incontrato”.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli lancia una frecciata alle altre trasmissioni: “Mi copiano”

Nel corso dell’intervista fatta a Tele Sette Federica Sciarelli, come sopradetto, si sofferma molto a parlare della pandemia. La conduttrice di Chi l’ha visto? rivela che anche lei in prima persona ha dovuto modificare alcuni comportamenti e abitudini. Ad esempio la Sciarelli ama girare in motorino o bicicletta. Ma nella scorsa stagione ha evitato per paura di prendere il raffreddore e causare problemi. Infine quando le si chiede di anticipare i nuovi casi di Chi l’ha visto? la Sciarelli frena:

“Sicuramente riprenderemo a parlare di Denise Pipitone. E del resto non dico nulla, altrimenti le altre trasmissioni, come al solito, mi copiano tutto”.