Bianca Guaccero riprende un’ospite a Detto Fatto: “Fingiamo di non averlo sentito”
Detto Fatto, Benedicta Boccoli dice una parolaccia: Bianca Guaccero la riprende
Nella puntata di oggi, mercoledì 15 settembre, di Detto Fatto sono state ospiti di Bianca Guaccero Rossella Erra, nota per essere stata lanciata da Caterina Balivo come ambasciatrice del pubblico che poi è approdata anche a Ballando con le stelle di Milly Carlucci e Benedicta Boccoli attrice e showgirl che ha esordito in tv in Pronto chi gioca? e Domenica In insieme alla sorella Brigitta. Tuttavia durante la breve intervista la Boccoli si è lasciata sfuggire una parola poco carina che è stata immediatamente ripresa da Bianca Guaccero.
Bianca Guaccero spiazzata da un’ospite a Detto Fatto: “Fingiamo di non averlo sentito”
Nel dettaglio Benedicta Boccoli a Detto Fatto oltre a parlare della sua carriera e soprattutto dei suoi esordi televisivi, ha voluto anche lanciare una raccolta fondi per aiutare varie associazioni culturali dichiarando che non bisogna aver paura della cultura. Bianca Guaccero ha replicato che nessuno teme o ha paura della cultura e l’attrice si è lasciata andare:
“No, perché magari una dice che va in un museo e sente dirsi che pa**e!”
Ed è a questo punto che tra l’imbarazzo e le risate Bianca Guaccero ha ripreso l’attrice simpaticamente:
“Facciamo finta di non averlo sentito!”
Insomma nulla di grave e sconvolgente ma la schietta affermazione di Benedicta Boccoli ha creato un po’ d’imbarazzato e tante risate in studio.
Detto Fatto finisce prima, Bianca Guaccero rivela: “Puntata ridotta”
Detto Fatto è iniziato da tre giorni e già deve fare i conti con i cambi d’orario. La puntata di oggi infatti è iniziata come di consueto alle 15.15 ma è terminata circa un’ora prima, intorno alle 16.00 per lasciare spazio ai Quarti di finale dell’Euro Volley maschile. Bianca Guaccero, infatti, nel dare l’appuntamento alla puntata di domani, nella quale non sarà presente Jonathan, ha ammesso: “Oggi la puntata è ridotta.”