Arisa pronta per Ballando con le stelle: “Non sono sicura di cavarmela”
Ballando con le stelle 2021, Arisa pronta per la sua partecipazione: “Non sono sicura che me la caverò”
Arisa è stata la seconda concorrente di Ballando con le stelle 2021 ad essere ufficializzata da Milly Carlucci nel programma di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera, e la padrona di casa dello show del sabato sera di Rai1 ha ribadito che la cantante sarà nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, ieri nel salotto di Alberto Matano La vita in diretta. La cantante, come gli altri concorrenti, ha inviato una breve clip in cui ha ammesso:
“Non sono molto sicura che me la caverò ma ci proverò con tutta me stessa.”
Arisa concorrente a Ballando con le stelle 2021: “Sono felicissima di partecipare”
E sempre nella breve videoclip mostrata nel programma di Alberto Matano La vita in diretta, Arisa ha rivelato anche le sue emozioni prima di partecipare come concorrente di Ballando con le stelle:
“Sono felicissima di partecipare.”
Milly Carlucci non ha rivelato quali saranno le coppie di Ballando ne ha annunciato tutti gli abbinamenti allievo maestro, tuttavia, invece, per quanto riguarda Arisa è già stato svelato che ballerà con Vito Coppola un giovane ballerino per ben 11 volte campione italiano entrato nel cast di Ballando in sostituzione di Raimondo Todaro. Quest’ultimo, invece, com’è noto ha lasciato lo show di Milly Carlucci per approdare alla ‘concorrenza’ ovvero il talent di Canale 5 di Maria De Filippi Amici, dove tra l’altro Arisa è stata coach nella scorsa stagione. Insomma, c’è stato un vero e proprio scambio dato che Milly Carlucci ha inserito nella grande famiglia di Ballando un ex coach proprio di Amici.
Ballando con le stelle, Arisa nel cast: dopo lo show pronta per un altro programma di Milly Carlucci?
Ed infine sempre per quanto riguarda Arisa secondo le ultime indiscrezioni dopo la sua partecipazione come concorrente di Ballando con le stelle potrebbe approdare in un altro programma sempre di Milly Carlucci.