Arena Suzuki ’60 ’70 ’80, Amadeus svela cosa succederà: “Sarà un’emozione”
Arena ’60 ’70 ’80: cantanti, artisti, cast, scaletta. Amadeus non sta nella pelle: “Sarà un’emozione”
Tutto è pronto per il programma Arena Suzuki ’60 ’70 ’80, che promette di far vivere ai telespettatori di Rai1 ore spensierate in musica. Al timone di Arena ’60 ’70 ’80 c’è Amadeus che, prima del debutto, si è raccontato sulle pagine del settimanale Tele Sette. Tanti saranno i cantanti ad Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 che si esibiranno sotto alla consolle. Lì ci sarà anche Amadeus che, per chi non lo sapesse, a soli 14 anni faceva già il disc jockey. Poi è diventato il suo lavoro, svolto fino al 1997. A tal proposito Amadeus dice:
“Sarà un’emozione poterlo rifare adesso da una postazione fantastica come la consolle che domina la platea dell’Arena”.
Arena Suzuki ’60 ’70 ’80, Amadeus sui cantanti svela: “Quasi tutti gli ospiti sono stati miei idoli”
Tra i cantanti di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ci saranno: Marcella Bella, Loredana Bertè, Gazebo, Peppino di Capri, Sergio Caputo, Fausto Leali, Roberto Vecchioni, Gianna Nannini, Patty Pravo, Raf, Donatella Rettore, Sabrina Salerno, Alan Sorrenti, Ivana Spagna, Umberto Tozzi, Righeira, Edoardo Vianello e Maurizio Vandelli. Per quanto riguarda il fronte internazionale, ad Arena ’60 ’70 ’80 saranno presenti: gli Europe, i Village People, gli Opus, Tony Hadley, Tracy Spencer e Samantha Fox. E proprio sugli artisti che si esibiranno Amadeus rivela:
“Quasi tutti gli ospiti sono stati miei idoli. Di alcuni cantanti, da Umberto Tozzi a Loredana Bertè, Alan Sorrenti, Europe e Village People, avevo tutti i dischi e li ho ancora. Ma soprattutto molti di loro li ho visti dagli spalti quando andavo ai concerti”.
Amadeus emozionato prima di Arena ’60 ’70 ’80: “Sarà una grandissima gioia”
Condurre un evento all’Arena di Verona per Amadeus è fonte inesauribile di ricordi. Il conduttore di Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 infatti ha vissuto a Verona per circa 15 anni. Inoltre la sua famiglia vive ancora lì.
“Lì ho passato un pezzo della mia vita. Mi godrò questa festa, sarà una grandissima gioia”
ammette Amadeus. Tra i ricordi di famiglia e quelli del lavoro, come disc jockey, per il conduttore le emozioni non mancheranno. Dopo quest’impegno Amadeus sarà al Festival di Sanremo con Fiorello che lo affiancherà ancora una volta.