Anticipazioni Il paradiso delle signore: perché Federico è partito con Marta?
Il paradiso delle signore 6, anticipazioni prossime puntate: che fine ha fatto Federico Cattaneo?
Uno dei colpi di scena più clamorosi della nuova stagione de Il paradiso delle signore è l’assenza di Federico Cattaneo. Il giovane figlio di Silvia il cui vero padre si è scoperto essere Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) e non Luciano Cattaneo non è più nella soap ed il motivo della sua partenza non è stato svelato, quindi che fine ha fatto Federico Cattaneo? Va aggiunto, tuttavia, che durante le prime puntate de Il paradiso delle signore da una telefonata di Adelaide (Vanessa Gravina) con Marta si apprende che il giovane interpretato da Alessandro Fella era in America con la sua sorellastra.
Anticipazioni Il paradiso delle signore 6 nuovi episodi: perché Federico è partito con Marta?
Negli episodi finali della terza stagione de Il paradiso delle signore, l’ultima scena di Federico Cattaneo (Alessandro Fella) riguardava un dialogo tra lui e la sorellastra Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) che gli chiedeva il favore di occuparsi del marito Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) in sua assenza. Il giovane pubblicitario, tuttavia, non ha mantenuto la promessa perché in questa stagione della soap non è più a Milano ma è partito con Marta in America. Ed inoltre, dalle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore si apprende che Vittorio, per superare la sua delusione amorosa non troverà conforto nel cognato ma in un’altra donna con quale poi nascerà qualcosa. Resta, quindi, da capire il motivo della partenza di Federico.
Il paradiso delle signore, spoiler nuove puntate: Federico e Marta ritornano a Milano?
Insomma, alla fine l’unica certezza è che nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore non ci saranno né Marta né Federico. E mentre l’attrice che impersona la giovane fotografa Gloria Radulescu di recente ha detto la sua, l’attore di Federico non ha spiegato i motivi del suo addio alla soap. Non è escluso, però, che i due personaggi non ritornino al Paradiso.