Alessandro Cattelan a Tale e Quale Show: “Da Grande? Ecco cosa spero”
Tale e Quale Show, Alessandro Cattelan in collegamento con Carlo Conti: “Ecco cosa spero per Da Grande”
E’ intervenuto in collegamento negli ultimi minuti della prima puntata di Tale e Quale Show 2021 Alessandro Cattelan, ancora impegnato con le prove del suo show Da Grande, nonostante fosse mezzanotte. Una breve chiacchierata fatta con il collega Carlo Conti per ricordare l’appuntamento con Da Grande ai telespettatori, fissato per domenica alle 21.25 sulla prima rete. “Spero di fare un bello show della domenica sera” ha dichiarato ai microfoni di Tale e Quale, sottolineando che sono davvero tante le persone che stanno lavorando per ralizzare al meglio la trasmissione.
Da Grande, Alessandro Cattelan in collegamento con Carlo Conti: “Ci sarà un momento che ricorderà Tale e Quale Show”
“Canteremo, balleremo e ci travestiremo! Ci sarà un piccolo momento che ricorderà Tale e Quale Show con Il Volo” ha anticipato inoltre Alessandro Cattelan su Da Grande durante il collegamento con Carlo Conti. Prima della diretta di Tale e Quale Alessandro Cattelan è invece apparso a Oggi è un altro giorno dove ha rivelato altre anticipazioni. Intanto proprio oggi il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha ammesso che potrebbe essere lui a condurre l’Eurovision Song Contest 2022.
Alessandro Cattelan in collegamento con Tale e Quale Show per lanciare Da Grande: “Ecco chi ho apprezzato di più”
Dopo aver parlato del suo nuovo show Da Grande, Alessandro Cattelan a Tale e Quale Show, rispondendo ad una domanda di Carlo Conti, ha dato invece qualche parere sulle imitazioni fatte dai concorrenti stasera svelando: “Ho seguito e cantato assieme a Dennis Fantina”.
Stamattina è intervenuto invece nel programma di Antonella Clerici, che le ha fatto un avvertimento…