Aka7even emozionato: “Un mix di ansia e adrenalina”, il nuovo traguardo
Aka7even si esibisce al Festival di Venezia e ammette: “E’ stato un mix di ansia e adrenalina”
Se molti nomi di Amici 20 sono già finiti nel dimenticatoio e altri sono in discesa per Aka7even continua il successo. Il finalista dell’ultima edizione di Amici sta girando l’Italia tra tour e incontri con i fan. Ma c’è di più, perché Aka7even si è esibito al Festival di Venezia e ha condiviso il momento su Instagram. Una grande emozione per il cantante, che si è presentato in abito elegante e look messo a nuovo. Sui suoi social parlando dell’evento di Venezia Aka7even ha detto:
“Ogni passo su quel red carpet è stato un mix di ansia e adrenalina. Ogni passo in avanti mi ha ricordato tutti i passi precedenti che ho dovuto fare per trovarmi lì”.
Aka7even a Venezia, la dedica per la mamma: “Quel red carpet va a te”
Se Aka7even si è esibito al Festival di Venezia è perchè tante persone hanno creduto in lui. Molti i volti che hanno voluto fortemente il cantante, inglobandolo in un grande progetto. Sui suoi social Aka7even fa un chiarimento e ringrazia uno per uno chi ha creduto in lui. Cita dunque il team di Rai Cinema, Cristiano Caccamo, Beatrice Vendramin e Mariasole Pollio. Poi un pensiero del cantante va alla sua mamma, alla quale è molto legato. A lei Aka dice:
“Un pensiero e una dedica speciale di quel red carpet va a te, mamma”.
Aka7even lancia un messaggio dopo il Festival di Venezia: “La grandezza delle persone è sentirsi piccoli”
Sul profilo Instagram di Aka7even, attraverso le stories, il cantante ha mostrato tutti i momenti dell’evento. Al Festival di Venezia Aka7even appare felice tanto quanto emozionato. Grato per l’esperienza e a tratti forse incredulo di essere proprio lì. Lo ammette Aka stesso, scrivendo:
“La grandezza delle persone a volte, indipendentemente dal ruolo che si ha, è sentirsi piccoli. Non deboli rispetto al prossimo, ma piccoli, con i piedi per terra”.
Poi il cantante conclude: “Come mi ha insegnato mamma”.