Vittorio Brumotti preoccupato: “Non ci sono altre possibilità”, il suo appello
Vittorio Brumotti pronto per nuove inchieste a Striscia la notizia? L’appello ai giovani: “Ci sono solo tre vie”
Estate di lavoro per Vittorio Brumotti, alla conduzione di Paperissima Sprint ogni sera alle 20:35 su Canale5. L’inviato di Striscia la notizia, però, trova sempre il tempo per girare in sella alla sua bici. Per adesso per relax ma tra poco, si attende solo la conferma ufficiale, Brumotti riprenderà le sue inchieste sulla droga. Intervenuto a Colloqui Sostenibili Brumotti non ha dubbi:
“Il mondo della droga ti apre tre vie, marcire in galera, nascondersi come un topo o finire sotto terra. Non ci sono altre possibilità”.
Per questo Vittorio Brumotti lancia un appello ai giovani, affinché non cadano nel mondo della droga dal quale, purtroppo, è difficile uscire.
Vittorio Brumotti lancia un messaggio: “All’adrenalina degli stupefacenti rispondo con l’adrenalina dello sport”
Girando l’Italia in lungo e in largo in sella alla sua bici Vittorio Brumotti ha la possibilità di parlare ai giovani. A loro, che rappresentano il futuro, Brumotti spiega i pericoli del mondo della droga. Ed offre anche un’alternativa al bisogno di evasione e sfogo: lo sport. E chi meglio di lui potrebbe farlo? Campione di bike trial e detentore di dieci guinness world record Brumotti ha trovato nella bici la sua valvola di sfogo. Dopo aver confessato cosa lo rende felice Vittorio Brumotti dice:
“Quando si sta male sballarsi è semplice. Poi ti rendi conto che solo creare qualcosa di forte ti fortifica l’anima. All’adrenalina degli stupefacenti rispondo con l’adrenalina dello sport”.
Vittorio Brumotti sulla sua passione per la bici svela: “Quando salgo in sella ansia e stress spariscono”
Era molto piccolo Vittorio Brumotti quando è salito per la prima volta sulle due ruote. Da quel momento ha capito che la bici avrebbe avuto un ruolo importante nella sua vita.
“Quando salgo in sella ansia e stress spariscono”
racconta Brumotti. Poi l’inviato di Striscia la notizia spiega anche tutti i vantaggi di spostarsi con questo mezzo, tra cui il non inquinare.