Station 19 torna su Canale5, trama 15 agosto: una tempesta sconvolge Seattle
Anticipazioni Station 19, nuovi episodi su Canale5: Seattle sconvolta da una tempesta di neve
Proseguirà proprio la notte di Ferragosto, salvo variazioni nel palinsesto, la messa in onda di Station 19 su Canale5. Dopo una programmazione a dir poco ballerina, il secondo spin-off di Grey’s Anatomy sembra infatti essersi stabilizzato nello slot della domenica. Come riportato dalla guida ufficiale della rete, a partire da mezzanotte andrà quindi in onda il sesto episodio della terza stagione che si intitolerà “Ice Ice Baby“. Quello che ai tempi della programmazione americana ha rappresentato l’attesissimo finale autunnale porterà in scena una terribile tempesta di neve che sconvolgerà i protagonisti. Stando alla trama del nuovo episodio di Station 19 su Canale5, infatti, i vigili del fuoco della Caserma 19 dovranno far fronte alle ripetute chiamate che giungeranno al centralino. L’impossibilità di intervenire in prima persona, viste le condizioni meteo estremamente avverse, causerà tuttavia non pochi problemi.
Station 19, anticipazioni nuova stagione su Canale5: Andy Herrera riceve una notizia shock
La prima storyline che sarà affrontata nel nuovo episodio di Station 19, in onda su Canale5 domenica 15 agosto, coinvolgerà Travis Montgomery. Il vigile del fuoco, infatti, risponderà ad una chiamata di un’anziana signora intrappolata all’interno della sua auto a causa di un incidente stradale. Durante la conversazione l’uomo avrà quindi modo di ripercorrere quanto accaduto prima della morte del marito. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per il migliore amico di Vic Hughes di appianare le divergenze con la madre. Nel frattempo, Andy Herrera riceverà una notizia a dir poco scioccante. La protagonista, infatti, scoprirà che il cancro del padre è ricomparso.
Anticipazioni Station 19 su Canale5, episodio 15 agosto: JJ partorisce in piena tempesta
Infine, le anticipazioni sulla prossima puntata di Station 19 su Canale5 svelano che per JJ arriverà in momento di dare alla luce la sua bambina. La tempesta di neve, tuttavia, impedirà il trasporto della donna al Grey Sloan Memorial. Sarà a quel punto che Maya Bishop, grazie all’aiuto telefonico di Carina DeLuca e al supporto di Andy Herrera, interverrà per permettere alla figlia di Dean Miller di nascere in sicurezza.
Questi, dunque, gli spoiler sulla prossima puntata. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che le riprese della quinta stagione di Station 19 sono già iniziate (QUI il video).