Simona Branchetti e il successo d’ascolti: Morning News fa il pieno di consensi

Simona Branchetti: il suo Morning News è un successo. La conferma di De Andreis
Alla fine Mediaset ha messo in campo una strategia che si è rivelata vincente: lanciare Morning News in estate, con la conduzione di Simona Branchetti, è stata salutata dal pubblico con consensi unanimi e finalmente Canale5 non se n’è stata spenta per i mesi estivi. Anzi, questa scelta è talmente piaciuta al pubblico che l’azienda ha deciso di allungare il programma a discapito di Mattino 5, che partirà più tardi. Come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis sul settimanale DiPiù Tv (rubrica: La tv vista da internet): “Morning News è un successo nelle mattinate estive”.
Morning News convince il pubblico di Canale5: “Buoni ascolti e consensi”, parla Giancarlo De Andreis
Quest’estate Unomattina Estate e Dedicato se la sono dovuta vedere con una Canale5 accesa e non spenta come gli scorsi anni. Simona Branchetti conduce con garbo e professionalità Morning News, che offre sempre degli spunti differenti sui fatti di attualità. Come scrive il giornalista Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (settimanale DiPiù Tv): “Morning News riscuote buoni ascolti e consensi”. Ha talmente convinto il pubblico che Morning News si allunga facendo partire in ritardo Mattino Cinque con Federica Panicucci e Francesco Vecchi.
Morning News tornerà nell’estate del 2022? Il programma di Simona Branchetti è un successo
Dopo il termine della sua corsa, Morning News si sarà guadagnato il rinnovo per l’estate del 2022? Simona Branchetti ha confezionato un programma che sta piacendo al pubblico e chissà che Mediaset non decida di inserirlo al sabato e alla domenica mattina al fine di non lasciare la mattina spenta.