Seat Music Awards, Carlo Conti svela: “Con Vanessa Incontrada è un matrimonio”
Carlo Conti pronto per i Seat Music Awards fa una confessione: “Con Vanessa Incontrada ormai è un matrimonio”
La nuova edizione dei Seat Music Awards andrà in onda giovedì 9 e venerdì 10 settembre su Rai1 e come sempre alla conduzione dell’evento musicale ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada. E proprio il conduttore toscano, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, sul suo rapporto con l’attrice spagnola ha confessato:
“Ho accanto a me una donna con cui c’è grande affiatamento, non ho praticamente bisogno di copione perché a noi ci piace improvvisare. Giochiamo con quello che accade, ormai è come un matrimonio.”
Vanessa Incontrada e Carlo Conti, infatti, conduco insieme i Seat Music Awards dal lontano 2012 quindi da quasi 10 anni.
Carlo Conti sulla sua vita privata ammette: “Mia moglie e mio figlio per me sono tutto”
Carlo Conti e Vanessa Incontrada conducono insieme i Seat Music Awards da quasi dieci anni ed il conduttore toscano ha rivelato che il matrimonio artistico con l’attrice e conduttrice spagnola dura quanto il suo vero matrimonio con Francesca Vaccaro. Il conduttore infatti ha sposato l’attuale moglie nel 2012 e la coppia ha un figlio, Matteo, di 7 anni.
“Francesca e mio figlio sono i miei primi fan, la famiglia è tutto per me”
ha ammesso Carlo Conti.
Seat Music Awards, tutti gli ospiti di Carlo Conti e Vanessa Incontrada: da Fedez a Sangiovanni
Di recente Vanessa Incontrada ha fatto una rivelazione su un’artista dei Music Award, ed a proposito degli artisti che saranno ospiti nell’evento di Rai1, Carlo Conti e Vanessa Incontrada non si faranno mancare nuove e vecchie glorie: da Sangiovanni a Fedez, Achille Lauro, Irama ed Elettra Lamborghini Arisa, Emma Marrone, fino alle legende come Zucchero, Claudio Baglioni, Luciano Ligabue e molti altri. Insomma il 9 e il 10 settembre saranno due serate di grande musica su Rai1.