Roberta Capua sul suo futuro dopo Estate in diretta: nuovo programma su Rai1?
Estate in diretta, Roberta Capua rompe il silenzio sui prossimi progetti: “Nuovo programma su Rai1? Mi piacerebbe”
Il ritorno su Rai1 di Roberta Capua dopo 14 anni è stato accolto con entusiasmo non solo sui social ma anche dagli ascolti, infatti il programma che conduce dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Rai1 con Gianluca Semprini, Estate in diretta, totalizza una media intorno al 13% di share. Visto l’entusiasmo, da settimane si rincorrono le voci sui prossimi progetti della bella e brava conduttrice campana. Roberta Capua dopo l’Estate in diretta condurrà un nuovo programma su Rai1? A questa domanda ha risposta lei stessa in un’intervista concessa al Giornaleoff rivelando:
“Beh certo! mi piacerebbe che questa esperienza fruttasse anche qualcosa per il futuro, però per il momento non ci sono certezze.”
Roberta Capua svela una difficoltà ad Estate in diretta: “Non è stato facile raccontare Raffaella Carrà”
Ad Estate in diretta Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno trovato la loro cifra ed entrambi nella conduzione in tandem riescono a far emergere oltre alla loro professionalità anche un certa sintonia e complicità. Tuttavia, la conduttrice ha confessato una difficoltà che lei ed il collega hanno avuto di recente nel programma di Rai1:
“Devo ammettere che non è stato facile trovare la chiave giusta per raccontare la storia di un grande personaggio televisivo come Raffaella Carrà. La sua scomparsa improvvisa ci ha lasciati attoniti, sgomenti, svuotati, tristi.”
Estate in diretta, Roberta Capua ammette: “Mi diverto a raccontare i reali”
Infine Roberta Capua ha anche fatto un’altra rivelazione su Estate in diretta: “Mi diverto molto a raccontare i reali, gli argomenti di costume, il talk leggero.” Ed inoltre, proprio a proposito dei reali inglesi, di recente durante un servizio su Meghan e Henry la diretta è stata interrotta improvvisamente ed i conduttori Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno svelato cos’è successo.