Roberta Capua e Gianluca Semprini, Estate in diretta interrotta: “Linea al Tg1”
Estate in diretta, puntata di oggi interrotta: Roberta Capua e Gianluca Semprini danno la linea al Tg1
Puntata anomala quella di oggi di Estate in diretta, 26 agosto, i due conduttori Roberta Capua e Gianluca Semprini, infatti, hanno dovuto lasciare la linea all’edizione straordinaria del Tg1 per documentare e dare notizia del terribile attentato avvenuto in queste ore a Kabul, capitale dell’Afghanistan. La puntata di Estate in diretta è stata interrotta dopo circa mezz’ora dal suo inizio, alle 16.15 circa per dare la linea al Tg1. Gianluca Semprini e Roberta Capua, dopo aver rapidamente chiuso la pagina di intrattenimento leggero dedicata alla giornata mondiale del cane hanno dato notizia dell’attentato e spiegato che il programma si sarebbe interrotto per lasciare spazio al Tg1.
Roberta Capua e Gianluca Semprini cambiano la scaletta di Estate in diretta: “Situazione troppo grave”
La puntata di oggi di Estate in diretta è stata interrotta per alcuni minuti per lasciare spazio all’edizione straordinaria del Tg1. Al rientro in studio, tuttavia, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno cambiato la scaletta di Estate in diretta concentrandosi sull’attentato all’aeroporto di Kabul fornendo degli aggiornamenti. Gianluca Semprini, infatti, ha ammesso:
“La situazione a Kabul è troppo grave e continueremo a darvi degli aggiornamenti. Allo stato attuale ci sono 11 morti e innumerevoli feriti, purtroppo il bilancio è destinato ad aumentare.”
Estate in diretta, puntata anomala: Roberta Capua e Gianluca Semprini danno aggiornamenti sull’attentato in Afghanistan
Di recente la puntata di Estate in diretta è stata ridotta mentre quella di oggi dopo essere stata interrotta e ripresa in maniera anomala, stravolta dall’attentato Kamikaze all’aeroporto di Kabul che al momento ha provocato 11 morti tra cui 3 marines americani ed un numero indefinito di feriti anche gravi che purtroppo potrebbero far salire il bilancio dei morti. E Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno cambiato la scaletta di Estate in diretta concentrandosi su questa tragedia accantonando temi più leggeri.