Paola Caruso, l’ex Dario Socci: “Mi ha fatto soffrire”. I motivi della rottura
Paola Caruso e Dario Socci si sono lasciati. Lui: “Ti sei sentita più madre che compagna”
I gossip in estate sono all’ordine del giorno e, ora che i salotti di Barbara d’Urso sono stati chiusi, gli ex protagonisti tra soubrette, opinionisti ed esperti in polemiche si ritrovano a dover vivere sui social senza più fare capolino in televisione. La storia d’amore tra Paola Caruso e Dario Socci è stata raccontata proprio da Barbara d’Urso e sembrava andare tutto a gonfie vele fino a quando non si sono lasciati. Ora l’ex Dario Socci ha scritto una lettera a Paola Caruso pubblicata sul settimanale DiPiù:
“Mi hai fatto soffrire, ma ti ho amato intensamente. Ti sei sentita più madre che compagnia. Ecco perché tra noi è finita”.
Dario Socci scrive una lettera d’amore a Paola Caruso: “Vivevo per te, ma mi hai dimenticato”
Su DiPiù è stata pubblicata una lettera d’amore di Dario Socci a Paola Caruso dopo la fine della storia d’amore, ed è sempre lui a spiegare i motivi della rottura: “Vivevo per te, ma mi hai dimenticato. Mi sentivo messo alla prova come padre per tuo figlio e so che lui ha bisogno di una figura maschile, ma certe cose non si possono forzare”.
Paola Caruso darà una seconda chance a Dario Socci? Lui: “Te la senti di aspettarmi?”
“Te la senti di aspettarmi e di darci una seconda possibilità?”. Si conclude così la lettera che il pugile Dario Socci ha voluto scrivere a Paola Caruso, la donna che ha amato tanto e anche ancora ama. L’influencer nonché ex opinionista dei programmi televisivi di Barbara d’Urso gli darà una seconda chance? Per il momento non c’è ancora stata la sua risposta alla lettera.