Max Giusti approda su Tv8, è addio alla Rai? Arriva la confessione

Max Giusti condurrà Guess My Age su Tv8, è addio alla Rai? La confessione: “No, è soltanto un arrivederci”
Partirà mercoledì 1 settembre la nuova (la quinta) edizione di Guess My Age, programma di punta di Tv8 che quest’anno vedrà una grande new entry alla conduzione: quella di Max Giusti. Il conduttore, quindi, dopo aver preso il timone di diversi format Rai, sta per cambiare scuderia. Ma si può parlare davvero di un addio? Lui stesso, in una bella intervista concessa al portale di informazione televisiva TvBlog, lo ha confessato senza troppi giri di parole. Mamma Rai è sempre Mamma Rai:
No, non è un addio, è un arrivederci. La Rai siamo tutti noi, visto che paghiamo l’abbonamento tutti. La carriera è molto lunga.
Max Giusti non soltanto non chiude le porte ad un futuro ritorno, ma spera un giorno, da quanto possiamo evincere dalle sue parole, di avere l’occasione di tornare a casa.
Guess My Age, Max Giusti carico: “Tv8 ha un potenziale enorme e lo ha già dimostrato”
A qualcuno il passaggio di Max Giusti dalla Rai a Tv8 potrebbe sembrare una sorta di retrocessione. E’ lui stesso, però, nell’intervista rilasciata a TvBlog, a spiegarci le motivazioni che ci sono dietro alla scelta professionale di condurre Guess My Age. Queste le sue parole:
La mia fortuna è stata entrare al momento giusto in un canale che ha un potenziale enorme e lo ha già dimostrato. Il trend è di crescita. Tv8 si può affermare e duellare con canali generalisti che hanno una storia ben più antica.
Max Giusti impegnato su più fronti per Tv8: “Sto lavorando ad altri format”
Di recente, Max Giusti aveva raccontato un dramma. Adesso, invece, solo pensieri positivi per lui che sta per prendere la guida di Guess My Age su Tv8. Il conduttore, però, ha anche altri progetti in cantiere:
Sto lavorando ad altri format, ma, se non andasse bene Guess my age, te li saluto gli altri format… Quindi pensiamo a Guess my age e… finger crossed!