X


Maria Teresa Ruta: “Ci ho messo del tempo a farmi convincere”, il retroscena

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Interviste
foto Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta confessa: “Cantante? Ci ho messo tempo per farmi convincere”

E’ stata tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta adesso sta vivendo la vita post reality, con la popolarità tra i giovani e gli impegni lavorativi guadagnati sul campo. La conduttrice è stata presente nella giuria di Monfashion, evento di make up e moda organizzato dal truccatore Paola Demaria e andato in scena nella giornata di ieri alle 17 a Conzano. La Ruta ha raccontato in una intervista rilasciata a La Stampa quale sia il suo rapporto con il canto, un mondo nuovo che l’ex gieffina ha iniziato ad abbracciare non senza fatica:

Ci ho messo un po’ per farmi convincere. Non sono una cantante, ho sempre ballato per divertirmi, ma non avevo mai pensato anche di cantare. La vita ci insegna che bisogna sempre andare avanti per provare a diventare persone migliori

Maria Teresa Ruta, il consiglio per i più giovani: “Vanno capiti obiettivi e desideri”

Nel corso dell’intervista concessa al noto quotidiano La Stampa, la simpatica Maria Teresa Ruta ha voluto dare dei consigli estremamente preziosi a tutti quei giovani che intendono intraprendere il percorso televisivo. Una strada sicuramente non facile, ma che con sacrificio e voglia di migliorare è possibile percorrere: “Alle ragazze che vogliono intraprendere la carriera televisiva dico di capire obiettivi e desideri. Se vogliono entrare in questo mondo come conduttrici essere creativi è fondamentale, bisogna sapersi reinventare” – afferma Maria Teresa Ruta sulle pagine del giornale – .

Maria Teresa Ruta ammette: “Ho sempre mantenuto la mia vena giocosa. I social…”

Dall’esperienza al Gf Vip in poi, Maria Teresa Ruta ha iniziato a volare sui social. La conduttrice, protagonista di un appello recentemente, ha affermato a La Stampa: “Ho sempre cercato di mantenere la mia vena giocosa, da quando ho scoperto i social mi diverto anche lì”.