Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo: “A nessuno frega niente”, il motivo dello sfogo
Ellen Pompeo si lascia andare a un duro sfogo: “A nessuno frega niente quanto pensi di valere”
Attualmente in pausa dagli impegni di produttrice e attrice, Ellen Pompeo si è raccontata in una lunga intervista concessa, solo qualche giorno fa, ai microfoni del sito web Variety. La protagonista di Grey’s Anatomy, con la solita schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha quindi ripercorso le tappe che l’hanno portata ad essere una delle attrici più pagate del panorama televisivo mondiale. Un traguardo, quest’ultimo, raggiunto non senza difficoltà e polemiche, il più delle volte ingiustificate, che la famosissima interprete di Meredith Grey ha raccontato senza troppi giri di parole. Ecco, infatti, le sue dichiarazioni a tal proposito:
Puoi anche pensare di valere qualcosa, ma devi essere capace di dimostrarlo portando numeri reali e generando profitti. A nessuno frega niente quanto pensi di valere. Nel mondo degli affari sono i numeri che decidono quanto devi essere pagata.
Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo confessa: “Ora so leggere i comportamenti delle persone”
Lo sfogo di Ellen Pompeo, a ben vedere, si è tramutato in azione non troppo tempo fa. L’attrice, dopo l’abbandono di Patrick Dempsey al cast di Grey’s Anatomy, ha infatti combattuto strenuamente per ottenere un consistente aumento del suo stipendio. Consapevole di essere la sola in grado di decidere le sorti del Medical Drama, l’interprete di Meredith Grey, che presto debutterà in una nuova serie tv con Kristin Davis, ha quindi raggiunto, per sua stessa ammissione, traguardi inimmaginabili all’inizio della sua carriera. Una possibilità, quest’ultima, maturata grazie agli anni trascorsi sul set di Grey’s Anatomy che le hanno permesso di comprendere pienamente lo spietato mondo di Hollywood. Queste, infatti, le parole che l’attrice ha affidato a Variety:
Adesso so come funzionano i set cinematografici. So quando qualcuno è esausto o ha paura di parlare. Riesco a capire quando un regista è bloccato e quando qualcuno non partecipa. Ora leggo il comportamento delle persone in modo abbastanza chiaro.
Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo svela un retroscena privato: “A 50 anni te ne freghi di tutto”
Infine Ellen Pompeo, che proprio in questi giorni ha raccontato della gelosia del marito per Patrick Dempsey, ha spiegato di aver maturato la piena fiducia in sé stessa solo con l’avanzare dell’età. Ecco, infatti, come l’attrice di Meredith Grey ha concluso la sua intervista:
Penso che ci sia qualcosa che ti colpisce quando hai 50 anni. Letteralmente inizi a fregartene di tutto. A quest’età non fai nulla che non vuoi fare.