X


Grand Hotel, attore di Andres confessa: “Ha segreti che nemmeno lui sa di avere”

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Andres Grand Hotel

Grand Gotel, Llorenc Gonzalez rivela: “Andres ha grandi segreti”

Su Canale Cinque, dopo anni di dinastia de Il Segreto, spopola una nuova serie iberica. Direttamente dalla Spagna infatti è arrivata Grand Hotel, un progetto che incastra storie romantiche e avvincenti miscelati a segreti e un’ambientazione mozzafiato risalente agli inizi degli anni ’50. Llorenc Gonzalez, l’attore spagnolo che in Grand Hotel veste i panni del personaggio Andres, ha rilasciato un’intervista a Vero TV, dove ha confessato alcuni retroscena. Nessuna anticipazione particolare, Gonzalez preferisce far godere la trama in prima persona ai telespettatori, però dal suo personaggio ne vedremo sicuramente delle belle con l’avanzare della serie:

Non posso anticipare nulla, posso solo dire che Andres ha dei segreti che nemmeno lui sa di avere. E’ un ragazzo ingenuo, onesto, innocente, pauroso, responsabile, affabile ed è stato educato seguendo norme molto rigide. Non ama mettersi nei guai

ha confessato Llorenc Gonzalez nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale.

Llorenc Gonzalez ammette su Grand Hotel: “E’ stato un bel regalo”

Tra i volti più apprezzati della nuova serie spagnola Grand Hotel, Llorenc Gonzalez ha dichiarato tra le colonne di Vero TV quanto sia ghiotta per lui questa speciale occasione. Anzi, l’attore che nella fiction interpreta Andres parla di un vero e proprio dono: “E’ stato un bel regalo, era la prima volta che lavoravo in una serie così importante, con un bel personaggio e un cast notevole. Con una produzione del genere tutto è stato molto facile” – ha confessato Llorenc Gonzalez in un’intervista rilasciata al settimanale – .

Llorenc Gonzalez confessa: “Ecco con chi ho legato di più sul set di Grand Hotel”

Proseguendo la sua chiacchierata a Vero TV, Llorenc Gonzalez ha affermato chi sono stati gli attori che hanno maggiormente legato con lui sul set di Grand Hotel (disponibili le anticipazioni dei prossimi episodi): “Ho fatto amicizia con Pedro Alonso, Luz Valdenebro e Pep Anton Munoz, ma ho legato maggiormente con Yon Gonzalez e Marta Larralde” – rivela l’artista che in Grand Hotel interpreta Andres – .