X


Fiorello, giornalista dubbioso: “Non so se accetterà il Festival di Sanremo”

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Rosario Fiorello

Fiorello torna al Festival di Sanremo? I dubbi di Maurizio Costanzo: “Non so se accetterebbe nuovamente”

Da qualche giorno è ufficiale la conferma di Amadeus al Festival di Sanremo per il terzo anno consecutivo. La presenza del conduttore siciliano, che ha organizzato due kermesse di gran successo, per molti sembra il lasciapassare definitivo per rivedere il suo storico compagno Fiorello sul palco. I due hanno infatti formato una coppia di gran successo nelle ultime due edizioni del Festival e sono in molti ad augurarsi il loro ritorno insieme all’Ariston. Non pare di questo avviso invece Maurizio Costanzo, il noto giornalista è infatti intervenuto tra le pagine di Nuovo, dove ha allarmato su un Fiorello ter a Sanremo nel 2022:

Non posso che sperare che la Rai gli confezioni un programma su misura, anche perché vederlo per la terza volta a Sanremo sarebbe una replica che non lo valorizzerebbe e non so nemmeno se lui accetterebbe di rifare il Festival

Fiorello, Maurizio Costanzo rivela: “Torna in tv se ha qualcosa di valido da proporre”

Abbiamo sperato tantissime volte di vederlo in tv con maggior frequenza, Fiorello però non è uno che si accontenta. Il grande showman siciliano, uno dei più importanti di sempre della nostra tv, ha infatti presenziato agli ultimi due Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, e poi poco altro. Secondo Maurizio Costanzo però il ritorno di Fiorello in tv non avverrà tanto facilmente, a meno che nella testa del mattatore non passi qualche idea innovativa: “Rosario non è un conduttore qualunque da posto fisso in tv, torna se ha qualcosa di valido da proporre” – scrive il giornalista su Nuovo – .

Festival di Sanremo 2022, Amadeus riavrà Fiorello al suo fianco?

Nei giorni scorsi Amadeus è stato confermato alla conduzione del Festival di Sanremo. Ancora però non si hanno news più approfondite per quanto riguarda la schiera di personaggi che accompagnerà il conduttore. Nessuna conferma ad ora per il futuro di Fiorello all’Ariston, che starebbe ancora valutando se tornare in Riviera.