FBI: Most Wanted sbarca su Italia1: primi avvincenti casi per Jess LaCroix
Anticipazioni FBI: Most Wanted: il primo spin-off di FBI in onda da giovedì 5 agosto su Italia1
Il palinsesto estivo di Italia1 sta per arricchirsi di un nuovo poliziesco americano. Come riportato dalla guida ufficiale della rete, infatti, giovedì 5 agosto debutterà la prima stagione di FBI: Most Wanted. Spin-off del più celebre FBI, i cui episodi inediti sono trasmessi da Raidue, la nuova serie tv seguirà le indagini della squadra capitanata da Jess LaCroix. Il team, che agirà rigorosamente sotto copertura, si occuperà di catturare i più famosi criminali in fuga presenti sulla lista dei maggiori ricercati del Paese. Si tratterà di una prima visione assoluta in Italia e gli episodi previsti sono ben 14. Non risulta tuttavia chiaro se dopo la messa in onda della prima stagione, che si esaurirà nel giro di quattro serate, Italia1 deciderà di proseguire con la programmazione proponendo anche i 15 episodi che compongono la seconda edizione.
FBI: Most Wanted, anticipazioni prima puntata su Italia1: trama episodi in onda il 5 agosto
In attesa di scoprire per quanto tempo la nuova serie tv occuperà lo slot del giovedì sera, gli episodi di FBI: Most Wanted previsti per il 5 agosto sono ben 4. In onda a partire dalle 21:20, la prima puntata di FBI Most Wanted presenterà al pubblico l’agente speciale Jess LaCroix. Quest’ultimo, grazie al prezioso aiuto del suo team, farà il suo esordio indagando sull’operato di un rinomato ortopedico che si rivelerà coinvolto nel traffico di stupefacenti. Dopo che Justin Brock, questo il nome del criminale, ucciderà sua moglie spetterà proprio alla task force l’arduo compito di incastrarlo prima che l’uomo fugga con un cospicuo bottino. Nel secondo episodio della prima puntata di FBI: Most Wanted, invece, Jess LaCroix indagherà per arrestare una madre rea di aver tentato di assassinare l’avvocato del figlio. Quest’ultimo, ingiustamente condannato a vent’anni per una rapina, collaborerà affinché la donna non si macchi di ulteriori crimini.
Anticipazioni FBI: Most Wanted: Barnes opera sotto copertura per incastrare una pericolosa criminale
Nel terzo episodio che comporrà la prima puntata di FBI: Most Wanted, invece, il protagonista sarà alle prese con un caso molto complesso. Un ragazzo, traumatizzato per aver assistito ad una sparatoria nella sua scuola, deciderà, infatti, di vendicare la morte di un suo amico organizzando un attentato. Spetterà a Jess LaCroix l’arduo compito di fermare il ragazzo prima che lui stesso diventi un terrorista. Infine, nell’ultimo episodio di FBI: Most Wanted previsto per il 5 agosto, Sheryll Barnes, nonché braccio destro di LaCroix, intraprenderà una rischiosissima missione sotto copertura per arrestare una sedicente paladina dei pari diritti che lotta contro le discriminazioni razziali.