Cristiano Malgioglio sbotta: “L’Italia sta dormendo!” il motivo della polemica
Cristiano Malgioglio non nasconde la delusione: “L’Italia per Raffaella Carrà sta dormendo”
Raffaella Carrà è venuta a mancare poco più di un mese fa. E la Spagna si è subito mobilitata per onorare la grande artista dedicandole una piazza a Madrid in suo onore. Ma non è finita qua perchè adesso il grande regista Pedro Almodovar la omaggerà nel suo nuovo film, il cui titolo è ‘Madres Paralelas’. Dopo quest’ultima news Cristiano Malgioglio ha scritto un post sui social in cui si è complimentato con gli spagnoli per il modo in cui stanno celebrando ormai da oltre un mese Raffaella Carrà. Nel suddetto post però Cristiano Malgioglio non si è fatto scappare l’occasione per sferrare una frecciata velenosa agli italiani che al momento stanno facendo poco e nulla per rendere giustizia alla sua memoria: “Ringraziamo la Spagna per quello che sta facendo per la Carrá, mentre l’Italia dorme…”
Cristiano Malgioglio confessa: “Pedro Almodovar era un grande amico e ammiratore di Raffaella Carrà”
Successivamente Cristiano Malgioglio, sempre in questo suo post pubblicato poco fa sui social, ha anche voluto ricordare che l’omaggio di Pedro Almodovar alla grande Raffaella Carrà è assolutamente vero e sincero. Difatti Cristiano Malgioglio ha confessato ai suoi tanti fan che il famoso regista di origini iberiche è sempre stato un grande amico e ammiratore della popolare artista:
“Il grande regista spagnolo Pedro Almodovar nel suo nuovo film “Madres Paralelas” che presenterà alla Mostra di Venezia omaggerà la nostra Raffaella Carrá di cui era amico e grande ammiratore…”
Insomma da una parte Cristiano Malgioglio, che sarà nella giuria di Tale e Quale Show, è ben felice che Raffaella Carrà è così amata in Spagna, ma dall’altra non nasconde certo tutta la sua delusione nel vedere che l’Italia non sta facendo abbastanza per renderle omaggio.
Il Grande Regista spagnolo #pedroalmodovar nel suo nuovo film "Madres Paralelas" che presenterà alla Mostra di Venezia omaggerá la nostra Raffaella Carrá di cui era amico e grande ammiratore. Ringraziamo la Spagna per quello che sta facendo per la Carrá mentre l'Italia dorme. pic.twitter.com/RpZA1oSDtq
— Cristiano Malgioglio (@InfoMalgioglio) August 10, 2021
Tale e Quale Show, Cristiano Malgioglio pronto: “Sarò l’imperatrice del programma”
In queste ultime ore Cristiano Malgioglio ha anche rilasciato una lunga intervista all’Adnkronos in cui parla del suo approdo nella giuria di Tale e Quale Show. In questa circostanza il popolare cantautore ha già fatto sapere che sarà ‘l’imperatrice’ dello show di Carlo Conti, visto che la regina è già Loretta Goggi:
“Lo scettro di regina me lo ha rubato la Goggi, ma io sarò l’imperatrice di Tale e Quale Show…”
Cristiano Malgioglio come se la caverà nei panni del giurato del famoso talent show vip di Carlo Conti?