Amadeus, cosa c’è dietro il suo successo: “Ecco com’è diventato un re in tv”
Amadeus e le parole di Platinette: “E’ diventato uno dei re della nostra televisione”
Il successo incredibile raccolto da Amadeus negli ultimi anni fa eco anche nelle stanze dei vip. Il conduttore, che ha guidato con successo gli ultimi due Festival di Sanremo, portando alla luce tanta buona musica italiana e curiose sorprese. Ad esprimere un giudizio più che positivo su Amadeus è stata Platinette, intervenuta nella consueta rubrica su Dipiù TV. Quelle utilizzate da Mauro Coruzzi sul settimanale sono parole decisamente importanti riguardo all’infaticabile presentatore che intanto si prepara per il terzo Festival di Sanremo consecutivo che si preannuncia già essere scoppiettante:
Allegro, trascinante ma mai eccessivo, infaticabile lavoratore, padrone della lingua italiana: con queste qualità Amadeus è diventato uno dei re della nostra televisione. Amadeus appartiene alla “razza” di chi non sa stare con le mani in mano. Dopo una stagione televisiva complessa ma produttiva è già pronta un’altra
Mauro Coruzzi su Amadeus: “All’orizzonte si profila un nuovo impegno”
Molti dei pensieri attuali di Amadeus saranno inevitabilmente indirizzati al prossimo Festival di Sanremo, che il conduttore guiderà per il terzo anno di fila, anche se non c’è ancora certezza della presenza dello storico compagno Fiorello. Mauro Coruzzi su Dipiù TV ha intanto parlato del futuro imminente del conduttore: “Dopo le vacanze ecco che già si profila all’orizzonte un nuovo impegno, anzi un debutto assoluto e per di più nella sua città, Verona, dove ancora risiedono i suoi genitori. Già immaginiamo la famiglia in prima fila all’Arena nelle due serate evento di Arena 60 70 80” – scrive Platinette tra le pagine del settimanale – .
Amadeus, Platinette annuncia: “In autunno sarà occupato a studiare Sanremo 2022″
Mentre circolano già le prime idee per Sanremo 2022, Platinette riporta su Dipiù TV come il conduttore sia impegnato nella programmazione della kermesse: “In autunno Amadeus sarà occupato a studiare e mettere a punto l’edizione 2022 del Festival di Sanremo“.