Uomini e Donne, Lisa e Mauro: “Purtroppo quel giorno…”, racconto delle nozze
Uomini e Donne, Lisa e Mauro si sono sposati! “Quel giorno purtroppo è piovuto”
Sono poche le coppie che, formatesi alla corte di Maria De Filippi a Uomini e Donne, sono poi convolate a nozze per la gioia di tutto il pubblico di Canale5. Tra le coppie che hanno voluto celebrare il loro amore con un matrimonio c’è quella composta da Lisa Palugan e Mauro Faettini, che in un’intervista a Uomini e Donne Magazine hanno avuto modo di raccontare le loro nozze con toni dolci, appassionati ed entusiasti, anche se quel giorno c’è stato un piccolissimo imprevisto:
“Purtroppo quel giorno è piovuto. Ero abbastanza dispiaciuto, ma alla fine ci siamo detti si una pioggerella fine”.
Lisa Palugan elogia Ida Platano, che confessa: “Amicizia spontanea”
Sempre Lisa Palugan nell’intervista rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha parlato del rapporto speciale che la lega a Ida Platano. Quest’ultima ha confessato: “La nostra amicizia è nata in mondo spontaneo. Persona molto carina e dolce”. Lisa ha affidato la sua immagine nel giorno più importante della sua vita (matrimonio con Mauro) alla sua neo-amica Ida Platano (irrefrenabile in vacanza), che ha fatto uno splendido lavoro. Inoltre Lisa è sicura che si sia divertita moltissimo quel giorno.
Mauro Faettini felice con Lisa Palugan dopo le nozze: “Tutto è cambiato in meglio”
Molti credono che dopo essersi sposati la vita non cambi poi più di tanto, ma non sono dello stesso avviso Mauro Faettini e Lisa Palugan, novelli sposi felici e innamorati più che mai. Mauro ha dichiarato: “Tutto è cambiato in meglio. Lei ha portato una bomba di serenità nella mia vita”. Che siano d’esempio a tutti coloro che si recano nello studio di Uomini e Donne alla ricerca della propria anima gemella.