Uomini e Donne, la bomba di Dagospia: “La nuova tronista prima era un uomo”
Uomini e Donne, anticipazioni sulla nuova tronista. Dagospia: “Era un uomo”
A metà settembre dovrebbe tornare la nuova edizione di Uomini e Donne. E proprio poco fa Dagospia ha lanciato una bomba che sicuramente farà parlare a lungo. Di cosa si tratta? Il popolare portale di news è venuto a sapere che la prossima tronista di Uomini e Donne era un uomo:
“Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne…”
Insomma anche stavolta Maria De Filippi mira a stupire il suo pubblico dopo aver introdotto il Trono Gay.
Maria De Filippi rivoluziona Uomini e Donne: la nuova tronista era un uomo
In tanti si staranno chiedendo chi sarà mai la nuova tronista di Uomini e Donne che prima era un uomo. Al momento non è dato sapere il suo nome e cognome e né se è famosa nel mondo dello spettacolo. Le uniche cose che Dagospia è venuto a sapere è che la nuova tronista di Maria De Filippi ha comunque completato il suo percorso di transizione e adesso pare faccia la commessa in un noto negozio di abbigliamento:
“La prescelta ha già concluso il suo percorso di transizione, nella vita è una commessa…”
Chi sarà mai la nuova tronista di Uomini e Donne che in passato era un uomo? Intanto una cosa è certa: Maria De Filippi è davvero inarrestabile. E dopo la novità bomba su Amici, la popolare conduttrice è pronta a introdurre questa novità a Uomini e Donne. Il pubblico come reagirà?
Anticipazioni Uomini e Donne prossima edizione: il format rimane invariato
Il portale Dagospia.it ha poi rivelato che il format di Uomini e Donne non cambierà neppure la prossima edizione. Difatti il dating show di Maria De Filippi continuerà con il mix tra Trono Over e Trono Classico. Sempre in base a quanto riportato dal sito web i tronisti di Uomini e Donne dovrebbero essere quattro, di cui due uomini.