Uomini e Donne, Diego Daddi fa una dedica straziante: “Mi manchi mamma”
Uomini e Donne, Diego Daddi ricorda la madre: “Mi manchi”
Diego Daddi conosciuto dal pubblico per essere un ex volto del famoso programma Uomini e Donne e marito di Elga Enardu, oggi lunedì 19 luglio 2021 ha fatto sapere che si tratta di una data che non potrà mai dimenticare.
Il 37enne si è lasciato andare a una dedica straziante, visto che oltre a fare gli auguri alla propria amata per aver fatto il compleanno insieme alla sorella gemella Serena, ha ricordato la madre scomparsa: “Mi manchi mamma”.
Diego Daddi sulla madre scomparsa: “Il mio pensiero va anche a te lassù”
Diego Daddi un ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi ha pubblicato un post tra le storie del proprio profilo Instagram che sicuramente non è sfuggito ai suoi fan. Il 37enne che nei giorni scorsi ha aggiornato i propri seguaci sul suo stato di salute dopo aver contratto il Covid-19, tre ore fa ha dedicato un messaggio alla madre venuta a mancare quando lui era ancora piccolo:
“Oggi il mio pensiero va anche a te lassù quando Dio decise che in questo giorno saresti diventata un angelo”.
Uomini e Donne, Diego Daddi alla moglie Elga Enardu: “Con oggi dodici anni insieme”
Proprio il giorno in cui è scomparsa sua madre però Diego Daddi festeggia una ricorrenza importante, il compleanno della moglie Elga Enardu. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ovviamente ha fatto i suoi auguri alla propria amata anche sui social, dedicandole le testuali parole: “Tanti auguri di buon compleanno amore”.
Nello stesso post, il 37enne che di recente si è lasciato andare a diversi sfoghi ha anche aggiunto: “E tanti auguri anche a noi e con oggi dodici anni insieme. Grazie di tutto”.
Intanto nelle scorse ore a chi gli ha chiesto come si sente, il compagno di Elga ha risposto alla seguente maniera: “Io sto sempre meglio”.