U&D, Valentina Autiero replica alle critiche: “Certe cose mi fanno ridere!”
Uomini e Donne, Valentina Autiero a chi la critica: “Certe cose mi fanno ridere!”
Valentina Autiero una ex protagonista di Uomini e Donne, oggi mercoledì 21 luglio 2021 ha replicato a chi passa il proprio tempo a criticare ogni cosa lei faccia.
L’ex dama del trono over sempre molto attiva sui social, nelle scorse ore fa la salutato i propri fan ammettendo:
“In realtà mi fanno ridere certe cose, perchè se uno usa i social solo per fare pubblicità che noia, se li usa per condividere un malessere che ha e chiedere qualche consiglio, poveraccia c’è gente che sta per morire”.
Valentina Autiero dopo Uomini e Donne rompe il silenzio sugli haters: “Molto spesso sono donne”
Nonostante non faccia più parte del parterre femminile del trono over di Uomini e Donne, l’ex dama Valentina Autiero continua a essere parecchio seguita sui social. Alla stessa maniera di altri personaggi che fanno parte della tv, Valentina spesso si trova a leggere commenti non carini nei suoi confronti, soprattutto per ciò che pubblica sui social. L’ex volto del programma condotto da Maria De Filippi oggi si è lasciata andare a diversi sfoghi, tramite dei video condivisi tra le storie del proprio profilo Instagram. Valentina riferendosi al fatto che degli utenti della rete spesso non perdono l’occasione per prendere di mira per qualsiasi motivo ha aggiunto: “Se uno fa vedere che fa sport e va in piscina non va bene perchè gli altri lavorano. Se mettiamo delle foto su Instagram non va bene neanche, perchè siamo esibizionisti, donnacce che ci facciamo sparlare per il nostro corpo”.
A questo punto Valentina Autiero riferendosi ai leoni da tastiera ha specificato:
“Direi a questi scienziati o a queste donnine…è triste da dire ma molto spesso sono donne anche grandi dell’età di mia madre, che hanno nipoti e figli che usano Instagram“.
U&D, Valentina Autiero fa un chiarimento: “Chi pensa che sono fortunata non è così”
Successivamente Valentina Autiero ha fatto un sospiro di sollievo affermando: “Per fortuna c’è quella parte di follower che come me quando guardo gli altri gode per le cose che facciamo”.
L’ex dama di Uomini e Donne che nei mesi scorsi ha detto che Temptation Island potrebbe essere un modo per mettersi alla prova, prima di chiudere il suo discorso ci ha tenuto a chiarire:
“Per tutti coloro che pensano, parlo per me, che fortunata, che vita che fa, non è tutto così purtroppo. Anzi in alcuni casi mi basterebbe solo una cosa, rispetto alle dieci magari e chiudo qua”.