X


Tommaso Zorzi replica a Selvaggia Lucarelli: “Una che nel torbido ci sguazza”

Scritto da , il Luglio 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Tommaso Zorzi Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli critica Tommaso Zorzi. Lui: “Una che nel torbido ci sguazza”

La morte improvvisa della regina della televisione italiana Raffaella Carrà ha sconvolto tutti: anche Tommaso Zorzi dopo aver appreso la triste notizia ha manifestato tutto il suo dispiacere, lasciandosi andare alle lacrime in un video condiviso tra le storie di Instagram. L’influencer dopo essere stato criticato da Selvaggia Lucarelli, non ha perso tempo per rispondere.

In particolare l’ex gieffino per iniziare ha invitato la nota giornalista a essere più chiara quando parla di lui, dopodichè ha aggiunto: “Ma mi rendo conto che per una che nel torbido ci sguazza, questa richiesta sia utopistica”.

Tommaso Zorzi, frecciata da Selvaggia Lucarelli: “Si fa il video selfie con l’occhio umido”

Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha esternato tutto il suo dolore per la morte della regina della tv italiana Raffaella Carrà, pronunciando le testuali parole: “Sono veramente così colpito dalla scomparsa di Raffaella perchè credo ci fosse ancora molto bisogno di lei in un mondo dove si era sempre battuta contro le discriminazioni. Sentirla venire meno è tosto. Sono profondamente dispiaciuto“.

Selvaggia Lucarelli pur non citando l’amato influencer con un post ha fatto capire di avergli lanciato una chiara frecciatina:

“Con quello che si fa il video selfie mentre gli viene l’occhio umido per la Carrà oggi ho visto tutto”.

Selvaggia Lucarelli criticata da Tommaso Zorzi: “Per mio gusto hai rotto”

Tommaso Zorzi ha replicato a Selvaggia Lucarelli dicendole: “Il tuo ruolo da giornalista non ti legittima a sentenziare come io decida di esternare o meno le mie emozioni”.

A questo punto il vincitore del GF Vip 5 ci ha tenuto a sottolineare di essere sempre stato un fan di Raffaella Carrà: “Ho sempre esternato pubblicamente cosa rappresentasse per me la Carrà e ho ritenuto fosse di mio gusto anche questo ultimo personalissimo saluto”.

Infine Tommaso ha criticato Selvaggia Lucarelli:

“La tua spasmodica voglia di far perpretare il tuo pensiero sempre polemico come se fosse il verbo ha francamente, sempre per mio gusto hai rotto. E dato che non mi segui nemmeno sui social non capisco il fastidio che ti possa aver arrecato una mia storia”.