Tommaso Stanzani emozionato: “Mi è successa una cosa bella”, la sua riflessione
Amici, Tommaso Stanzani condivide una sua gioia sui social: “Mi è successa una cosa bella”
Tommaso Stanzani un ex protagonista della ventesima edizione del talent show Amici da qualche settimana è uscito allo scoperto, mostrandosi sui social in compagnia del fidanzato Tommaso Zorzi, un noto influencer milanese.
Il giovane ballerino nelle scorse ore ha condiviso una sua gioia con i propri fan, visto che ha pronunciato queste parole prima di dire che un bambino gli ha regalato un disegno in cui ha rappresentato lui e il vincitore del GF Vip 5: “Devo dirvi che mi è successa una cosa veramente bella”.
Tommaso Stanzani dopo Amici svela un retroscena: “Un bambino mi ha regalato un disegno”
Il ballerino Tommaso Stanzani che si è fatto conoscere dal pubblico partecipando ad Amici 20, continua a essere al centro del gossip per la storia d’amore con Tommaso Zorzi. Il 20enne originario di Bologna ha pubblicato dei video tra le storie del proprio profilo Instagram, che non sono passati inosservati ai suoi numerosi seguaci. In particolare il ballerino per iniziare ha detto: “Ciao raga come state, io sono a Sciacca. Ho appena fnito di fare uno stage e sono arrivato ora in hotel. Lo stage è andato molto bene e sono molto felice, mi sono divertito un sacco”.
A questo punto l’ex allievo della scuola che sforna talenti ha raccontato un’emozione provata dopo essersi esibito:
“Nella parte finale dedicata agli autografi un bambino mi ha regalato un disegno praticamente quello di due facce che si intrecciano, me l’ha dato e ha detto tieni siete tu e Tommy, per me è stata davvero una cosa bellissima”.
Amici, Tommaso Stanzani sottolinea: “Quando vedono che c’è felicità non si fanno domande”
Tommaso Stanzani a questo punto si è lasciato andare a una sua riflessione riguardo al disegno ricevuto: “E’ fatto da un bambino di sei anni che è piccolo. Secondo me questa è la dimostrazione che i bambini non si fanno domande”.
Infine il fidanzato di Tommaso Zorzi che di recente ha fatto sapere che è stato un trauma per i suoi familiari apprendere che lui voleva fare il ballerino, prima di mostrare il disegno in questione sempre riferendosi ai bambini ha aggiunto:
“Non si interrogano sul perchè siamo due uomini, ma semplicemente quando vedono che c’è felicità e si sta bene insieme secondo me non si fanno domande ma sono felici e sono felice anche io”.