The Witcher 2: Netflix fa un annuncio sui nuovi episodi e svela la trama. FOTO
Anticipazioni The Witcher 2: Netflix annuncia la data di rilascio dei nuovi episodi
Dopo mesi di silenzio, rinvii causati dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria e alcuni casi di Covid-19 che hanno notevolmente rallentato la produzione, Netflix ha annunciato la data di The Witcher 2. La notizia, diffusa in occasione del WitcherCon, ha già rallegrato i numerosi fan del telefilm, ma ha anche chiarito che bisognerà attendere ancora qualche mese per assistere al prossimo ciclo di episodi. La seconda stagione della serie tv con Henry Cavill, infatti, sarà disponibile solo a partire da venerdì 17 dicembre. Esattamente come la prima edizione, inoltre, le puntate totali saranno solo otto. Annuncio, quest’ultimo, che è stato accompagnato anche dal primo trailer e dalla locandina promozionale che ritrae Geralt di Rivia e Ciri.
The Witcher 2 tornerà su Netflix il 17 dicembre: la trama della serie tv con Henry Cavil
Adattamento televisivo dell’omonima saga creata dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, The Witcher, per i pochi appassionati del genere che non conoscono la serie, è una fiaba epica in cui il protagonista, il solitario cacciatore di mostri Geralt di Rivia, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone, troppo spesso, si dimostrano più malvagie delle bestie. Ambientato nel vasto mondo del Continente, il telefilm creato da Lauren Schmidt Hissrich propone la storia di tre destini incrociati. In particolare, l’avvincente trama si sviluppa a partire dalla figura del personaggio interpretato da Henry Cavill. Quest’ultimo, un essere umano geneticamente modificato e dotato di poteri speciali, scoprirà che il suo destino è irrimediabilmente legato a quello della principessa Cirilla e della potente strega Yennefer.
Anticipazioni The Witcher 2: Netflix rilascia il poster promozionale e la trama dei nuovi episodi
Ma cosa accadrà in The Witcher 2? Proprio in occasione del WitcherCon, Netflix ha rilasciato la trama completa del prossimo ciclo di episodi. In particolare, la sinossi svela che Geralt di Rivia, ormai convinto di aver perso per sempre Yennefer durante la battaglia di Sodden, porterà Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morthen, ossia la fortezza della sua infanzia. E mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lotteranno per la supremazia al di fuori delle mura, il protagonista sarà impegnato nell’arduo compito di difendere la sua protetta da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.
Queste, dunque, le ultime informazioni sui prossimi episodi. Chiudiamo ricordandovi che negli scorsi mesi è stato svelato il destino di Yennefer e proponendovi il poster promozionale di The Witcher 2:
Il destino ci ha portato una sorpresa direttamente dal #WitcherCon: la stagione 2 di @WitcherNetflix arriva il 17 dicembre. pic.twitter.com/dmmlHMdJb1
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 9, 2021