Stefania Orlando non lo accetta: “Cerchiamo insieme un altro modo”, la richiesta
Stefania Orlando fa una richiesta sui social: “Cerchiamo insieme un altro modo”
L’espressione “donna con le pall*” viene comunemente usata quando si descrive una donna che ha il coraggio di rendere sempre conto delle sue azioni: si tratta per la precisione di un aggettivo utilizzato spesso per lodare determinate doti di una donna.
Questo aggettivo non piace per niente a Stefania Orlando, visto che ha manifestato il proprio disappunto sui social arrivando a fare una richiesta:
“Non lo so cerchiamo insieme un altro modo. Non mi piace questo fatto di dire una donna con le pall*”.
Stefania Orlando pone una domanda ai suoi fan: “Perchè si deve dire una donna con le pall*?”
Stefania Orlando una delle ex protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip non si fa alcun problema a dire sempre tutto ciò che pensa sui social. L’ex gieffina oggi giovedì 8 luglio 2021 ha dato il suo buongiorno su Instagram facendo sapere a tutti coloro che la seguono di non gradire l’espressione “donna con le pall*”.
Per iniziare la showgirl ha detto: “Buongiorno a tutti. Oggi mi sveglio con un quesito. Senz’altro avrete sentito dire più volte o letto quella è una donna con le pall*, quando si vuole dire a una donna che ha fatto qualcosa di importante, è stata coraggiosa”.
A questo punto Stefania ha continuato il suo discorso aggiungendo: “Perchè si deve dire una donna con le pall*?”.
Stefania Orlando manifesta il suo disappunto: “Come se le donne avessero bisogno degli attributi maschili”
La showgirl e cantautrice italiana Stefania Orlando che nei giorni scorsi ha confessato di essersi aggrappata al marito in un momento difficile della sua vita, sempre riferendosi a coloro che utilizzano il detto “donna con le pall*” ha concluso il suo discorso alla seguente maniera:
“Come se le donne avessero bisogno degli attributi maschili per dimostrare di avere carattere”.