X


Serena Enardu, brutto risveglio: “Mi sono spaventata. Sono scioccata!”

Scritto da , il Luglio 29, 2021 , in Gossip
foto Serena Enardu sfogo

Serena Enardu non nasconde la sua paura sui social: “Mi sono spaventata”

Serena Enardu una nota influencer ed ex tronista di Uomini e Donne oggi giovedì 29 luglio 2021, ha fatto sapere ai suoi fan che il suo risveglio è stato traumatico.

L’ex volto del popolare programma di Canale 5, tramite diversi video condivisi tra le storie di Instagram ha raccontato di aver ricevuto uno strano pacco dal contenuto oscuro, dopodichè ha ammesso: Mi sono spaventata”.

Serena Enardu svela un timore avuto: “Pensavo ci fosse dentro una bomba”

L’influencer sarda Serena Enardu sempre molto attiva sui social, nelle scorse ore ha pubblicato dei video di sfogo su Instagram, che sicuramente non sono sfuggiti ai suoi follower. Per iniziare l’ex volto di Uomini e Donne ha rotto il silenzio affermando:

“Buongiorno a tutti. Stamattina mi è arrivato un pacco molto particolare completamente imballato in una maniera strana. C’era anche odore di benzina. Sono scioccata perchè pensavo ci fosse dentro una bomba“.

Serena Enardu fa un sospiro di sollievo e ammette: “Mi sono sentita un’idiota veramente”

Serena Enardu ha continuato a non nascondere la sua evidente paura: “Considerando che a me ne succedono di tutti i colori ho passato la mattina con la polizia a contattare tutte le persone che ci sono scritte sul nastro”.

L’ex tronista di Uomini e Donne dopo aver ribadito di essersi presa un vero e proprio spavento oggi, ha detto: “Alla fine trovo un omino piccolino nel foglietto, chiamo e dentro ci sono le cipolle di Tropea che mi ha mandato un mio amico e hanno imballato in una maniera particolare per farle arrivare intregre”.

Infine Serena che intanto in un’intervista ha replicato alle critiche che riceve per il suo mestiere da influencer, dopo il sospiro di sollievo ha ammesso:

Mi sono sentita un’idiota veramente. Però vi giuro che tremavo, ancora non sento i denti. Che poi già stamattina non sto bene perchè mi sono svegliata con la pressione bassissima”.