X


Roberta Capua Gianluca Semprini, critiche spazzate via: cos’è successo in rete

Scritto da , il Luglio 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Capua Semprini 8 giugno

Estate in diretta, ascolti positivi per Roberta Capua e Gianluca Semprini. De Andreis: “Nonostante le critiche…”

Si parla anche dei programmi estivi di Rai1 sulle pagine dell’ultimo del settimanale DiPiùTV, uscito in edicola martedì scorso. Nella rivista in questione il giornalista e autore televisivo Giancarlo De Andreis nella sua tradizionale rubrica dal titolo ‘La TV vista da internet’ ha infatti dedicato un trafiletto a Estate in diretta condotto da Gianluca Semprini e Roberta Capua ma anche a Il pranzo è servito di Flavio Insinna e a Dedicato di Serena Autieri.

I siti specializzati sono stati piuttosto critici con questi programmi, ma gli ascolti delle prime puntate sono risultati in linea con le aspettative

ha spiegato.

Gianluca Semprini e Roberta Capua, bene le prime due settimane di Estate in diretta. De Andreis: “Apprezzamento del pubblico”

“E’ stato molto apprezzato dal pubblico il fatto che la Rai non abbia scelto di mandare in onda repliche ma di intrattenere i telespettatori con programmi nuovi durante l’estate” ha affermato inoltre Giancarlo De Andreis nel trafiletto intitolato “L’estate di Rai1”, sempre parlando del programma condotto da Roberta Capua e Gianluca Semprini ma anche delle altre trasmissioni partite il 28 giugno scorso.

Da qualche anno Rai1 non va in vacanza d’estate. E quest’anno, oltre alla scorpacciata di gol e di commenti con ascolti record per le partite degli Europei di calcio, sono cominciati diversi nuovi programmi

ha affermato.

Roberta Capua e Gianluca Semprini: le parole di Giancarlo De Andreis su Estate in diretta e gli altri programmi di Rai1

Infine, commentando ancora Estate in diretta (dove qualche giorno fa Roberta Capua è apparsa commossa parlando di un dolore), De Andreis non ha nascosto che i debutti di questa e delle altre trasmissioni della bella stagione di Rai1 hanno destato non poca curiosità per i telespettatori e gli internauti.