Roberta Capua e la sostituzione annunciata: gli scenari che si aprono
L’ingrediente perfetto, la sostituzione annunciata: Maria Grazia Cucinotta prende il posto di Roberta Capua su La7
Roberta Capua, anche se secondo molti un po’ in ritardo, ha avuto la grande opportunità che meritava con Estate in diretta al fianco di Gianluca Semprini. La conduttrice di origini napoletane, a qualche settimana dall’inizio di questa nuova avventura, ha già dimostrato di meritare la fiducia dei vertici di Rai1. Siamo sicuri, quindi, che per lei non sarà un rammarico troppo grande quello di dover cedere il posto, con una sostituzione annunciata già in precedenza, a L’ingrediente perfetto su La7. Le subentrerà Maria Grazia Cucinotta, attrice che non ha certo bisogno di presentazioni e che di certo sarà euforica all’idea di mettersi in gioco con questa nuova sfida. Ma al termine della stagione estiva, dunque, che fine farà la nostra cara Roberta Capua? Andiamo ad approfondire i possibili scenari che vengono a crearsi.
Roberta Capua: quale sarà il suo futuro dopo Estate in diretta? Spunta l’ipotesi Unomattina
Niente di nuovo quindi, la sostituzione era già stata annunciata: Maria Grazia Cucinotta prenderà il posto di Roberta Capua a L’ingrediente perfetto su La7. Questo vuol dire, dunque, che dopo la fine di Estate in diretta la conduttrice partenopea potrebbe non vedere interrotta la propria esperienza in Rai. Rumors recenti, infatti, la vorrebbero vicina a Unomattina, altro contenitore importante e che probabilmente ben si adatterebbe a quelle che sono le sue caratteristiche. C’è da specificare, comunque, che non c’è ancora nulla di certo: staremo a vedere!
Estate in diretta, è già un successo: Roberta Capua e Gianluca Semprini festeggiano
Di recente, un noto personaggio televisivo aveva provocato Roberta Capua. La conduttrice di origini napoletane forse non ha ancora ben chiaro quello che sarà il suo futuro al termine di Estate in diretta, ma di certo può essere soddisfatta dei risultati raggiunti finora, che premiano lei e Gianluca Semprini con degli ascolti che quasi non fanno rimpiangere Alberto Matano, in pausa per le meritate ferie estive.