X


Reazione a catena, Marco Liorni incredulo: “Nooo!”, gaffe all’intesa vincente

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 28 luglio

Marco Liorni e la gaffe delle Raviolas all’intesa vincente: “Nooo!”. Belli di zia nuovi campioni in carica

Non ce l’hanno fatta le Raviolas a difendere il loro titolo di campioni di Reazione a catena nella puntata di stasera, mercoledì 28 luglio 2021: al gioco dell’intesa vincente hanno infatti pareggiato con gli sfidanti, i Belli di zia, andando ad una sfida supplementare. E lo spareggio non si è concluso come speravano: la risposta da dare era infatti ‘GOBBE’, ma nella domanda formulata due di loro hanno menzionato il dromedario. “Nooo! Il dromedario ne ha solo una! L’indizio da dare era cammello! Mi dispiace” ha quindi esclamato Marco Liorni, annunciando perciò la sconfitta.

Reazione a catena: i Belli di zia sono i nuovi campioni in carica ma non vincono al gioco dell’ultima parola

Biagio, Vincenzo e Salvo, come suddetto i Belli di zia, da stasera sono quindi i nuovi campioni di Reazione a catena, anche se al gioco finale non sono riusciti ad indovinare l’ultima parola. Partendo da ‘SEGNO’ e ‘COMPARE’, rispettivamente primo e terzo elemento (che hanno scelto di acquistare nonostante il montepremi rimasto fosse basso), hanno dato ‘SPALLA’ come risposta, ma Marco Liorni ha dovuto comunicare loro che la parola che li avrebbe fatti vincere era invece ‘SPUNTA’.

Reazione a catena, i Belli di zia sono i nuovi campioni al posto delle Raviolas: sfumata la vittoria di 500€

Non avendo indovinato l’ultima parola, i nuovi campioni di Reazione a catena, a differenza dei concorrenti che li hanno preceduti qualche sera fa, che invece hanno vinto, si sono dovuti, dunque, accontentare solo di strappare il titolo alle avversarie: la cifra in palio, comunque, non era altissima (poco più di 500€). Marco Liorni ha comunque ricordato loro che domani sera potranno ritentare la fortuna.